[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bely
Ultramaratoneta

Re: Corro solo per prendere l'autobus

Messaggio da Bely »

ma va la', bando alla precisaggine :nonzo: (ok non si dice :smoked: )
sicuramente arriva presto quel momento ma ci si puo' divertire anche nel mentre, io tra infortuni e cozzaggine varia ormai me lo aspetto per Manchester 2015 ma nel frattempo quel che riesco a fare faccio, chissene :smoked:
vada per il 16 novembre, se il mio nobile arto inferiore destro si degna di riprendersi pure io potrei (ri)provarci quello stesso giorno a Brighton, almeno per tagliare il traguardo anche in un tempo ignobile ma senza shuttle bus :-"
dai dai dai :thumleft:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Claudietta791
Guru

Messaggio da Claudietta791 »

Grazie :flower:
Allora continuo tranquilla per la mia strada non escludendo la possibilità dell'alpin cup.
Cmq nel caso un giorno dovessi incontrare qualcuno di voi...oltre che
- cozza
- lenta
- precisina
- pigra
- fifona
ho anche qualche lato positivo! :smoked: Ho aperto un sondaggio con i miei amichetti del cuore perché diano un nome a queste qualità (speriamo :afraid:). Baci!
This girl can.
peppepeppe75
Maratoneta

Messaggio da peppepeppe75 »

Brava Claudia, continua così e, qualche garetta te la consiglio anch'io; falla senza paura perché nelle gare c'è un po' di tutto, pure mamme col passeggino ;) . Dunque niente paura, beh detto da me che sono in agitazione già oggi x Domenica che esordisco in mezza non fa testo. :mrgreen: Percaso eri te in viale Romagna nei pressi di piazza Piola ieri verso le 19.15/30 che correva?
PB 1 km: 4'27" ( allenamento)
PB 3 km: 15'10" (allenamento)
PB 5 km: 25'50" una garetta nel pavese che non ricordo.
PB 10 km: 45'29" trofeo montestella 2014
PB 21 km: 1h 43' 19" Pavia 2014
PB 42 km: forse non la farò mai
Claudietta791
Guru

Ciao fai la mezza maratona di Pavia? Che bello, faccio il super tifo per te :yuppi:
No, ho corso ieri mattina abbastanza presto ed ero in via Valvassori Peroni, obitorio, piazza Leonardo da Vinci. Sei tornato nei luoghi della tua infanzia? Io sono cresciuta proprio in viale Romagna!
This girl can.
peppepeppe75
Maratoneta

Io in via Ronchi :P , la verità è che faccio il tassinaro de notte e passo spesso da quelle parti :D
Claudietta791
Guru

Tra poco mi metterò a cercar casa più grande e zona Lambrate Udine non mi dispiacerebbe. Ma sei un tassista vero? Tipo 6969 8585?
This girl can.
peppepeppe75
Maratoneta

certo. Rimini 86 8585 :asd2:
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

poteva essere un bel nick @rimini 86 :mrgreen: ...
Ci sono anche io a Pavia...fatti vedere che ci va la foto pregara, e saremo in tanti :thumleft: ....convinciamo la Claudietta a fare la 10 Km a Pavia :smoked:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

Claudietta791 ha scritto:...Oscar aveva parlato dell'alpin cup, 10.5 km non competitivi (e ci mancherebbe!) il 16 novembre...
Ciao Claudietta, leggo pesso il tuo diario ma non commento mai (sono timida). L'Alpin cup è la gara meglio organizzata a cui abbia mai partecipato. L'anno scorso ho fatto la non competitiva di 10 km, ho sofferto un pochino ma....il ristoro era pantagruelico e hanno dato una medaglia ai finisher! Era la seconda gara che facevo nella vita (la prima è stata la 10 km del parco Nord, sempre in zona), l'ho sofferta parecchio ma lo spirito tutto intorno è stato davvero singolare.

Ti consiglio davvero di partecipare, anche io dovrei esserci per la mezza (infortunio permettendo... :afraid: ). Come mi pare abbiano detto sopra, durante una gara è tutto diverso, anche se non hai velleità di tempi. E' proprio intrinsecamente divertente correre con gli altri.

Ciao!

VVale
Claudietta791
Guru

* Claudia e le amiche *
Oggi la mia collega e amica Mirella mi ha detto che sono in gran forma! Considerato che lei è super gnocca cinquantenne mi ha fatto molto piacere. Le ho specificato che, ovviamente, è merito delle corsette.
Nel pomeriggio invece la mia amica Manu (che, l'estate a NY per studio, ha corso a Central park "per vedere tutti i fighi che correvano") mi ha chiesto un favore per il 16 novembre...azz Manu, il 16 c'è la alpin cup e io voglio provare a fare la 10 km!!! Quelli del forum mi hanno detto che è bellissima! E lei: ah se te l'hanno detto quelli del forum allora ok :thumleft:
Magari provo proprio a farla questa alpin, se poi ci siete anche voi sarei davvero felice e onorata di conoscervi.
Cara VVale, sorrido sempre quando leggo che sei divisa tra la Romagna e la Svizzera, mi chiedo cosa fai un po' qua e un po' là, le vite degli altri mi incuriosiscono. Io sono più stanziale di una marmotta invece.
Caro peppepeppe, se un giorno vedo il tuo taxi sappi che verrò a salutarti. Conoscendomi sbaglierò sigla e farò una delle mie solite e clamorose figure di m, importunando un povero taxi driver del tutto inconsapevole, che si vedrà arrivare questa matta con intenti di socializzazione :smoked:
Stasera ho corso 30 min e 4.92 km. Incontrati un po' di runner serissimi e una runner sorridente.
Mai in vita mia avrei pensato di partecipare a una gara. Dovrò brindare :beer:
This girl can.

Torna a “Storie di Corsa”