gian_dil ha scritto:poteva essere un bel nick @rimini 86 ...
Ci sono anche io a Pavia...fatti vedere che ci va la foto pregara, e saremo in tanti ....convinciamo la Claudietta a fare la 10 Km a Pavia
NOOO non ce la posso fare, terrore
Ma il mio tifo a distanza vi travolgerà
gian_dil ha scritto:poteva essere un bel nick @rimini 86 ...
Ci sono anche io a Pavia...fatti vedere che ci va la foto pregara, e saremo in tanti ....convinciamo la Claudietta a fare la 10 Km a Pavia
Sarebbe bello Gian
Claudia vai di alpin cup e ricorda che è un divertimento, una giornata diversa. Cavolicchia Domenica devo andarci davvero a Pavia
PB 1 km: 4'27" ( allenamento)
PB 3 km: 15'10" (allenamento)
PB 5 km: 25'50" una garetta nel pavese che non ricordo.
PB 10 km: 45'29" trofeo montestella 2014
PB 21 km: 1h 43' 19" Pavia 2014
PB 42 km: forse non la farò mai
* acqua calda *
Oggi ho corso (45 minuti piano, ma ogni km un po' più veloce) con la mia amica e collega super ciclista e montanara. Eravamo all'idroscalo, posto davvero bello che avevo dimenticato. Gran sole e umanità presa in svariate attività. Che c'entra l'acqua calda? Ovviamente sono le mie illuminazioni tardive. La prima sta nelle parole della mia amica, che lodava la necessità di uno sfogo fisico nei momenti difficili della vita. Lei purtroppo ne ha passati alcuni devastanti ed è la persona migliore che conosca. La seconda dose di acqua calda arriva dalla bellezza nel correre in compagnia, chiacchierando. È stata la prima volta. Il tempo è volato, non ho quasi sentito la fatica, ho parlato senza troppo affanno. Prima un po' più veloce lei, alla fine ho aumentato io.
Lo so, arrivo tardi alle cose, ma alla fine ci arrivo.
Un bacio
Mitico! Stamattina mentre mi scofanavo di fette biscottate e marmellata (le fette si erano rotte quindi ho dovuto mangiare circa 10000 pezzettini ) pensavo a voi pavesi alle prese con la gara. Complimenti, sei stato bravissimo.
Oggi sono al Cornizzolo che è un posto nel lecchese dove si vola col parapendio...Magari un giorno provo, nel frattempo mi limito a indossare il caschetto come una cretina