[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Claudietta791
Guru

Re: Corro solo per prendere l'autobus

Messaggio da Claudietta791 »

Ieri corsetta col mio orologino senza GPS (ma ancora per poco!). 40 minuti, 6.43 km. Ho fatto gli allunghi, mi faceva un po' male il ginocchio destro ma non me ne preoccupo. Ho corso nuovamente senza musica e devo dire che non è poi così terribile. Ero un po' appesantita ma la colpa è solo mia perché prima di uscire di casa ho mangiato dei grissini :afraid: insomma, sono davvero una super principiante!
This girl can.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ma, scusami un attimo moka. Anche se sei una mezza cartuccia come dici tu...CHISSENEFREGA! Non hai niente da dimostrare a nessuno. Lo fai solo per te stessa. E poi ci sarà di sicuro della gente che ti fa il tifo anche se arrivi ultima, perchè tra podisti lo sappaimo che si fa sempre fatica, sia che fai una 10k in 30 minuti, sia che ci metti più di un'ora.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
moka
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da moka »

Vuoi dirmi, Ludovico, che fai 10 km in 30 minuti? :afraid: :afraid: :afraid:
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

@moka vai tranquilla, le gare sono belle e gli auricolari vedrai che non li userai. :thumleft:
"Perde davvero solo chi resta seduto a guardare"
...Ma Ludovico è un Mega Super Top Runner :mrgreen:
...@claudietta...nooooo, i grissini noooooo :smoked:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
moka
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da moka »

Gian, dici grissini no.... ma io allora sbaglio che faccio colazione alle 6 del mattino e poi esco per una corsa, (generalmente di 10 km), alle 8.30, dopo aver portato tutti i figli a scuola.
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

no...@moka...scherzavo :mrgreen: , mi pareva il minimo sindacale qualche grissino prima di uscire. Io prendo qualche quadretto di cioccolato fondente e 2 fette biscottate, un bel bicchiere d'acqua e via. La colazione poi al ritorno :pig:. La tua mi sembra un'ottima soluzione.
Ultima modifica di gian_dil il 16 ott 2014, 16:00, modificato 1 volta in totale.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

@moka, la prima non competitiva che ho fatto (in Franciacorta ormai quasi 3 anni fa)era in contemporanea ad una competitiva sui 21,1Km. Quindi pur non essendo competitiva c'era gente e tutto ciò che ne consegue (striscioni, gonfiabili, tempo, pettorale, etc). Un malessere :cacata: intorno al km12 mi ha costretto ad imboscarmi tra i vigneti e a camminare per i restanti 8Km con una mano sulla pancia.
Se sommiamo il tutto alla mia consueta lentezza, il risultato è stato: ultimissimo a passare sotto il gonfiabile dell'arrivo.
Negli ultimi km mi facevo mille problemi, tipo "che figura di xxx", "che vergogna sono l'ultimo", "non farò più una gara". Invece arrivato ai metri finali, incrociavo i runner che tornavano indietro già docciati, e il loro tifo e la loro spinta mi hanno fatto rinascere! Senza contare gli applausi all'arrivo!
Da allora, 17 mezze maratone, 3 maratone (conto Venezia di domenica prossima come già fatta!),e innumerevoli tapasciate, tutte al grido di "chissenefrega" e orgogliosissimo dei miei tempi lentissimi!
Quindi non posso che dare ragione a Gian e al Ludo!!! :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Claudietta791
Guru

Messaggio da Claudietta791 »

poi ci sarà di sicuro della gente che ti fa il tifo anche se arrivi ultima, perchè tra podisti lo sappaimo che si fa sempre fatica, sia che fai una 10k in 30 minuti, sia che ci metti più di un'ora.
Azz ieri però i simpatici podisti in città studi mi guardavano le gambe con aria disgustata :afraid:
Sono scarsissima e brutta a vedersi :afraid:
This girl can.
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Moka Se corri 2 ore e mezza dopo colazione va bene a meno che hai fatto colazione con uova e bacon fritti........
Claudietta l'allenamento va bene ma facci sapere il ginocchietto, il prossimo che è tosto se prima del cambio ritmo ti fa male il ginocchio ad ogni passo, lascia stare e concludi soft!
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Claudietta791 ha scritto: Azz ieri però i simpatici podisti in città studi mi guardavano le gambe con aria disgustata :afraid:
Sono scarsissima e brutta a vedersi :afraid:
Ma lasciali perdere... non ho mai visto nessun top runner guardare disgustato un altro podista, anzi, ho sempre sentito parole di confrto e di incitamento.
Vuol dire che sono delle pippe e pure tronfi. :culone:

Torna a “Storie di Corsa”