[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Corro solo per prendere l'autobus
Grazie un_podista sei così gentile
Esco o non esco, vado o non vado, corro o non corro. Bè non sono nemmeno le 16 e sono a casa sfaccendata, rischio divano-pisolino-divano-televisione-merenda (sono le quattro! Alle quattro si fa merenda!).
Esco o non esco, vado o non vado, corro o non corro. Bè non sono nemmeno le 16 e sono a casa sfaccendata, rischio divano-pisolino-divano-televisione-merenda (sono le quattro! Alle quattro si fa merenda!).
This girl can.
Ed essere divorata da rimorsi lancinanti per non essere andata?
Esciesci, vaivai!!
Esciesci, vaivai!!
-
- Mezzofondista
Vai a correre!!!! Dopo te ne penti se non esci....e fregatene dei cretini [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Grazie Ballador, Gian, Ludovico, (dallo sguardo inquietante), siete tutti molti gentili, ma se andassi a fare una garetta poi mi vergognerei quando i figli lo racconteranno ai parenti. Perchè sapete i bambini come sono, e avete presente le cognate, i suoceri...? certe facce mi farebbero, come a dire: sta qua non è a posto!
Claudietta, VAAAAIIIIIII. Io quando sono titubante sull'andare o non andare, correre o non correre e poi non corro.... Guarda, mi prende un nervoso e un pentimento per non essere uscita e aver perso l'occasione!
Claudietta, VAAAAIIIIIII. Io quando sono titubante sull'andare o non andare, correre o non correre e poi non corro.... Guarda, mi prende un nervoso e un pentimento per non essere uscita e aver perso l'occasione!
-
- Ultramaratoneta
@claudietta
sei andata?
@moka,
scusa ma perchè dovresti vergognarti di suoceri, cognate & co.?
Va che correre è una bella cosa, mica vai a rubare è
Daiiiiii
sei andata?
@moka,
scusa ma perchè dovresti vergognarti di suoceri, cognate & co.?
Va che correre è una bella cosa, mica vai a rubare è
Daiiiiii
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
- Guru
Sisi sono andata, sennò mi sarei sentita una mmmerda. E poi devo coccolare il mio nuovo muscolo della gamba, non posso mollare. Unico problema, oggi mi faceva male il ginocchio ed in generale ero un po'malmostosa. Quindi l'allenamento tecnico è diventato un solo giretto di 30 minuti e 5 km. Mi ha stupito il fatto che:
- il ginocchio faceva meno male quando ho accelerato (inseguendo una specie di Mauro Corona velocissimo in trasferta al parco Lambro);
- a parte il ginocchio dolorante, quando sono tornata a casa non ero per nulla stanca, quasi come se avessi fatto solo una passeggiata.
Per la cronica, ieri notte ho sognato una gara intorno al lago, prima fatta poi rimandata, 10 km con la paura di intasare quelli della 21 e soprattutto il terrore di farla, quella benedetta gara. Ho dei problemi, ma questo l'avevate capito.
- il ginocchio faceva meno male quando ho accelerato (inseguendo una specie di Mauro Corona velocissimo in trasferta al parco Lambro);
- a parte il ginocchio dolorante, quando sono tornata a casa non ero per nulla stanca, quasi come se avessi fatto solo una passeggiata.
Per la cronica, ieri notte ho sognato una gara intorno al lago, prima fatta poi rimandata, 10 km con la paura di intasare quelli della 21 e soprattutto il terrore di farla, quella benedetta gara. Ho dei problemi, ma questo l'avevate capito.
This girl can.
-
- Top Runner
Fermati qualche giorno Claudietta, stasera metti ghiaccio nella parte dolorante, potrebbe essere la bandelletta infiammata, un muscoletto area ginocchio che lavora parecchio nella corsa. Niente corsa e ghiaccio almeno venti minuti tre volte al giorno fino a quando non senti più male.Porta pazienza e non spaventarti che qui più o meno tutti abbiamo avuto sta rottura, anche i più scafati, soprattutto per troppo allenamento e anche come nel tuo caso agli inizi. Pazienza che tanto ti riprenderai presto.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
Adesso 7 al km e amen
-
- Guru
Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Oscar, mai farei qualcosa di diverso da ciò che mi suggerisci...ma volevo capire se la scarsa performance di venerdì fosse dipesa solo dal ginocchio o da malessere vario. Allora stamattina sono uscita mezz'oretta, con la promessa di fermarmi se il ginocchio mi avesse fatto male. Avevo i quadricipiti duri come se avessi corso la NY city marathon, il ginocchio mi faceva solo un pochino male, ma adesso che ho finito non lo sento quasi più (il male, non il ginocchio). La corsetta è andata così: 30 minuti, 5.06 km. Frazioni: 6.32 - 6.17 - 6.09 - 5.25 - 5.23 - 4.42. Pensavo, mentre incrociavo un sacco di runner, che se anche non riuscissi mai a coprire distanze maggiori o uguali a 10 km, mi andrebbe bene lo stesso continuare a fare jogging 3 volte alla settimana, 30 minuti, per stare in forma e perché correre ormai proprio mi piace. E poi potrei tapasciare su distanze corte e potrei continuare a scrivere sul forum...e conoscere voi...insomma, un sacco di benefits
Vedo come mi sento mercoledì: se il ginocchio fa male mi limito a 30 minuti o meno, altrimenti riprendo con la tabella. Gare o non gare, alpin o non alpin, non voglio smettere di correre.
Felice domenica a tutti
Vedo come mi sento mercoledì: se il ginocchio fa male mi limito a 30 minuti o meno, altrimenti riprendo con la tabella. Gare o non gare, alpin o non alpin, non voglio smettere di correre.
Felice domenica a tutti
This girl can.
-
- Top Runner
Ultimo km a 4':42"/km?? Beh, penso che ora come ora potresti andare anche oltre l'ora se ti mantieni su ritmi più lenti.. senza aver alcun problema!
Però quel che conta veramente è quello che ti trasmette la corsa!
Però quel che conta veramente è quello che ti trasmette la corsa!
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
-
- Top Runner
Ciao Claudietta quello che scrivi mi piace molto. Forse forse non è poi così grave visto anche i parziali del finale.Però ora limitati per almeno 3/4 volte a 30/35 minuti leggeri, ascoltando molto la reazione del ginocchio. Anch'io stamattina ho avuto un lieve risentimento al flessore della coscia sx e però me la sono cavata diminuendo il ritmo, una rabbia perchè viaggiavo a 5'10 comodamente ed ho dovuto desistere per non complicare le cose. Per me questa settimana due lenti a passo corto e stop, poi vedremo di preparare una buona Alpin sennò amen, fa parte del gioco Claudietta, è normale. Fra un'anno rileggendo quello che hai scritto ci riderai sopra, per tutti è stato così e all'Alpin2015 per me sarà un bel problema starti dietro vedrai! Buon tutto.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
Adesso 7 al km e amen
Adesso 7 al km e amen