[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Cielo, le foto no!!!
Cmq oggi ho letto bene sul sito che si tratta di una gara NON competitiva e amatoriale, quindi insomma se anche a un certo punto io rallento...la verità - scandalosa - è che sulla mia mente so di poter far affidamento, perchè l'ho testata e messa a dura prova...il corpo no, non so come reagisce, non so se mi molla, non so a che limite possa arrivare. Scusate la divagazione filosofica, ma credo che il problema dell'essere sedentari sia il non conoscere le potenzialità del proprio corpo.
Passando a cose più utili...devo portare un sacco della spazzatura da tenere pre partenza? O mi compro un antivento-pioggia?
A parte il cappellino direi che metto leggings lunghi e maglietta leggera a maniche lunghe + ovviamente cappello per evitare di non vedere.
E poi un'altra domanda idiota...se avessi un attacco di pipì durante la gara? (so che da questa domanda non sembra che io abbia mai messo a dura prova la mia mente ).
Cmq oggi ho letto bene sul sito che si tratta di una gara NON competitiva e amatoriale, quindi insomma se anche a un certo punto io rallento...la verità - scandalosa - è che sulla mia mente so di poter far affidamento, perchè l'ho testata e messa a dura prova...il corpo no, non so come reagisce, non so se mi molla, non so a che limite possa arrivare. Scusate la divagazione filosofica, ma credo che il problema dell'essere sedentari sia il non conoscere le potenzialità del proprio corpo.
Passando a cose più utili...devo portare un sacco della spazzatura da tenere pre partenza? O mi compro un antivento-pioggia?
A parte il cappellino direi che metto leggings lunghi e maglietta leggera a maniche lunghe + ovviamente cappello per evitare di non vedere.
E poi un'altra domanda idiota...se avessi un attacco di pipì durante la gara? (so che da questa domanda non sembra che io abbia mai messo a dura prova la mia mente ).
This girl can.
-
- Ultramaratoneta
Ma come le foto no?
Io mi sto lamentando ovunque che non appaio ne nelle foto della strabergamo ne in quelle della stratreviglio!
Io mi sto lamentando ovunque che non appaio ne nelle foto della strabergamo ne in quelle della stratreviglio!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
- Guru
antivento magari è utile, soprattutto per tenere coperti pancino e polmoncini se piove.. il mio è smanicato,
Pantalone ( se posso permettermi), soprattutto se piove io non lo metterei lungo, si inzuppa e basta. a ginocchio perfetto .
Maglietta, idem come sopra, nel mio caso credo che opterò per la manica corta, la pioggia sulla pelle scorre via, sulla manica lunga la inzuppa
Il corpo molla quando molla la mente .
La pipì la facciamo prima di partire... comunque eventualmente il parco è pieno di cespugli, c'è solo l'imbarazzo della scelta
Pantalone ( se posso permettermi), soprattutto se piove io non lo metterei lungo, si inzuppa e basta. a ginocchio perfetto .
Maglietta, idem come sopra, nel mio caso credo che opterò per la manica corta, la pioggia sulla pelle scorre via, sulla manica lunga la inzuppa
Il corpo molla quando molla la mente .
La pipì la facciamo prima di partire... comunque eventualmente il parco è pieno di cespugli, c'è solo l'imbarazzo della scelta
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
- Guru
La possibilità di fare pipì in libertà mi rende molto più tranquilla...Ora devo procurarmi un bel sacco dell'immondizia che riesca a contenermi tutta
Cmq, Oscar, I need you. Visto la pioggia torrenziale, l'allenamento di martedì è slittato a oggi ( ). Mi chiedevo...domani faccio quello in teoria previsto per oggi? O cambio? O niente?
Oggi allunghi di 100 mt dal terzo km. Sono andata un po' più veloce come mi hai detto tu, 6.85 km in 40.27, media 5.54.
Baci
Cmq, Oscar, I need you. Visto la pioggia torrenziale, l'allenamento di martedì è slittato a oggi ( ). Mi chiedevo...domani faccio quello in teoria previsto per oggi? O cambio? O niente?
Oggi allunghi di 100 mt dal terzo km. Sono andata un po' più veloce come mi hai detto tu, 6.85 km in 40.27, media 5.54.
Baci
This girl can.
-
- Top Runner
Ciao Claudietta, ho paura che non recuperi quindi forse è meglio che domani fai 5km di lento bello sciolto e poi concludi con 5/6 allunghi di 100mt con recupero di 100mt ogni allungo. Gli allunghi un po' più lesti di quelli di oggi. Sabato riposa e ci vediamo domenica con tutti gli altri.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
-
- Ultramaratoneta
ehi Claudietta in bocca al lupo (anche se non ne hai bisogno! )
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
- Novellino
Re: R: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
In bocca al lupo! [emoji106] [emoji111] [emoji111]
-
- Guru
Li ho già fatti anche di là per tutti quanti saranno all'Alpin, ma questi sono per la Claudietta! In bocca al lupo!!! Buona gara e spacca tutto!!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
- Guru
Sì spacco...le ginocchia, le caviglie...
Scherzo (speriamo!). Grazie e
Scherzo (speriamo!). Grazie e
This girl can.
-
- Ultramaratoneta
Dajeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio