[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Vero, mitico anche un_podista!
Bravi tutti, davvero.
Bravi tutti, davvero.
This girl can.
-
- Top Runner
Gian quello che mi piace molto della tua maratona è che l'hai presa come esperimento, per testare cosa si provastare sulle gambe tutto quel tempo e non per "fare il tempo" questo migliorerà di un'ora fra un anno, sottoscrivo.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
-
- Top Runner
Grazie, ieri mi sono divertito davvero tanto (come sempre con i Maratonabili); Gian l'ho visto sul percorso e ho visto che andava bene.
-
- Ultramaratoneta
Complimenti @podista
l'iniziativa è davvero fantastica!!!
l'iniziativa è davvero fantastica!!!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
- Ultramaratoneta
Claudietta,
sono andata sul link della Brescia Ten, ho cominciato a cliccare link qui e li e ho scoperto un mondo.
Ho trovato almeno 4 gare che mi piacciono!
sono andata sul link della Brescia Ten, ho cominciato a cliccare link qui e li e ho scoperto un mondo.
Ho trovato almeno 4 gare che mi piacciono!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
- Guru
Eli tienimi aggiornata. La Brescia ten casca bene come periodo; a me va di fare le cose con calma e, se mi riesce, anche per bene. So che sembra stupido per le gare di soli 10 km, ma l'idea di avere un obiettivo e di lavorare per raggiungerlo è un grosso stimolo a impegnarmi. Vediamo
Circa il tesseramento, penserò a HR o magari all'Ortica di gian. L'importante è una visita medica fatta super bene.
Circa il tesseramento, penserò a HR o magari all'Ortica di gian. L'importante è una visita medica fatta super bene.
This girl can.
-
- Top Runner
Parole sante!Claudietta791 ha scritto:L'importante è una visita medica fatta super bene.
Non ci preserva da possibili imprevisti ma è il minimo.
-
- Guru
Che invidia una società sportiva con cui intrattenersi per le gare, fare la visita sportiva, etc ...
Brava! Bella idea
Brava! Bella idea
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
- Ultramaratoneta
La Brescia Ten è decisa, appena ci iscriviamo a qualche squadra ci iscriviamo anche alla gara
Ne ho vista una a Montisola per sole donne di 9,4Km
Poi ho visto la maratona a tappe in franciacorta, ma si può scegliere anche solo una gara....
Ne ho vista una a Montisola per sole donne di 9,4Km
Poi ho visto la maratona a tappe in franciacorta, ma si può scegliere anche solo una gara....
-
- Guru
Che bello svegliarsi ascoltando Bailando di Enrique Iglesias e agitarsi in cucina (lo so, ho dei gusti musicali miseri e lo so, piove ed è una giornata grigia).
Eli, tornando a discorsi più podistici...
A febbraio direi che faccio la visita e mi tessero, penso proprio Happy Runner. Alla gara forse possiamo iscriverci anche prima di essere tesserate non so cmq la faccio, mi manca solo l'approvazione di coach Oscar per essere sicura al 100%.
Bella Monte Isola, ci vado spesso. Ma una gara solo donne mi sembra una noia micidiale.
Eli, tornando a discorsi più podistici...
A febbraio direi che faccio la visita e mi tessero, penso proprio Happy Runner. Alla gara forse possiamo iscriverci anche prima di essere tesserate non so cmq la faccio, mi manca solo l'approvazione di coach Oscar per essere sicura al 100%.
Bella Monte Isola, ci vado spesso. Ma una gara solo donne mi sembra una noia micidiale.
This girl can.