[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
-
- Guru
Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
nono, se non voglio fare una cosa non la faccio...sono scioperata senza bisogno di scuse
This girl can.
-
- Guru
Prendi in farmacia quelle buste blu che metti nel frigo, con annessa strip, altrimenti col ghiaccio del frigo non ti passa più..
Se ti interessa domenica c'è la Stracinisello al Parco Nord, sono 5 o 13km, non competitivi, magari incrociamo anche Coach Oscar!
Se ti interessa domenica c'è la Stracinisello al Parco Nord, sono 5 o 13km, non competitivi, magari incrociamo anche Coach Oscar!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
- Guru
Grazie Max, dipende da come sto. E vero, devo comprare la bustina blu
This girl can.
-
- Guru
Anche perchè a mettere la scatola del sorbetto, c'è il rischio di finirla prima che raffreddi la zona interessata!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
- Top Runner
...metti il piede in frigo...chiudi la porta...e non ci pensi più...
Comunque vedrai che passa, se non si è gonfiata la caviglia in poco tempo va via ( 7 giorni circa)....magari nuota che male non fa e in più raffredda la zona
Comunque vedrai che passa, se non si è gonfiata la caviglia in poco tempo va via ( 7 giorni circa)....magari nuota che male non fa e in più raffredda la zona
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
Claudietta il ghiaccio che ti hanno consigliato! Io domenica a Cimisello ci sono, ho un raffreddore in corso ma dovrebbe finire in tempo spero.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
-
- Guru
Aggiornamento serale (non vedevate l'ora, lo so).
Ho comprato la busta blu, per poi scoprire di averne una in freezer (sottratta a mia mamma 70enne con la promessa di restituirgliela...andrò all'inferno). Quindi ora posso avere male a caviglia + ginocchio o ginocchio + ginocchio, tanto ho la coppia di buste blu (noooo, mica gliela restituisco, figurarsi).
Ne ho usata una come mi avete suggerito...e alla fine l'ho dimenticata in giro e ha sgocciolato dappertutto sono la peggiore delle massaie
Detto ciò mi fa ancora un po' male, tra poco arnica, domani riposo e domenica o lunedì corsa brevissima e lentissima.
BAILA il sobetto è ancora in frigo, ce n'è almeno un'altra porzione Per chi mi hai presa? Per una che mangia tanto? Bacio Baila bello e baci a tutti.
Ah, mi fa meno male la zampetta se non uso gli stivali che stringono, buon suggerimento anche questo
Ho comprato la busta blu, per poi scoprire di averne una in freezer (sottratta a mia mamma 70enne con la promessa di restituirgliela...andrò all'inferno). Quindi ora posso avere male a caviglia + ginocchio o ginocchio + ginocchio, tanto ho la coppia di buste blu (noooo, mica gliela restituisco, figurarsi).
Ne ho usata una come mi avete suggerito...e alla fine l'ho dimenticata in giro e ha sgocciolato dappertutto sono la peggiore delle massaie
Detto ciò mi fa ancora un po' male, tra poco arnica, domani riposo e domenica o lunedì corsa brevissima e lentissima.
BAILA il sobetto è ancora in frigo, ce n'è almeno un'altra porzione Per chi mi hai presa? Per una che mangia tanto? Bacio Baila bello e baci a tutti.
Ah, mi fa meno male la zampetta se non uso gli stivali che stringono, buon suggerimento anche questo
This girl can.
-
- Top Runner
Ben, fai con calma e non forzare se ti fa male; vedrai che passerà presto e tornerai a correre più forte di prima.