da cosa capisci chi non è un runner
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: da cosa capisci chi non è un runner
mai usato il boccaglio in allenamento
cmq sono pippa e vado piano ma ogni tanto mi piace comprarmi la roba "f**a" non per sopperire ai tempi ma perchè so che poi mi dura di più...e come lo faccio io lo possono fare anche altri...non è mica detto che chi arriva con la scopa durante le gare debba avere solo cose "da discount" (e poi anche l'occhio vuole la sua parte...se uno arriva ultimo sono tutti lì ad aspettarlo ) ...forse dovrebbe pensare un po anche all'allenamento (ma non è detto che non lo faccia...alla fine qualcuno in fondo deve pur arrivare) o a iscriversi ad altre gare ma se posso e voglio comprarmi la giacca bella o un qualsiasi altro oggetto bello perchè può ed è funzionale a quello che sta facendo non vedo perchè non considerarlo runner
parlo in prima persona ma è un discorso generale eh che non ho mai compreso e non mi ha mai trovato d'accordo fino in fondo...come quando si critica chi si compra la ferrari (e no, questa mi manca)...beato lui che può anche se la usasse solo per andare a fare la spesa
cmq sono pippa e vado piano ma ogni tanto mi piace comprarmi la roba "f**a" non per sopperire ai tempi ma perchè so che poi mi dura di più...e come lo faccio io lo possono fare anche altri...non è mica detto che chi arriva con la scopa durante le gare debba avere solo cose "da discount" (e poi anche l'occhio vuole la sua parte...se uno arriva ultimo sono tutti lì ad aspettarlo ) ...forse dovrebbe pensare un po anche all'allenamento (ma non è detto che non lo faccia...alla fine qualcuno in fondo deve pur arrivare) o a iscriversi ad altre gare ma se posso e voglio comprarmi la giacca bella o un qualsiasi altro oggetto bello perchè può ed è funzionale a quello che sta facendo non vedo perchè non considerarlo runner
parlo in prima persona ma è un discorso generale eh che non ho mai compreso e non mi ha mai trovato d'accordo fino in fondo...come quando si critica chi si compra la ferrari (e no, questa mi manca)...beato lui che può anche se la usasse solo per andare a fare la spesa
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Top Runner
dovresti usarlo il boccaglio in allenamento perchè è utilissimo!
Cmq come diceva qualcuno... vivi e lascia vivere.
Cmq come diceva qualcuno... vivi e lascia vivere.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Novellino
Chi non ti saluta mentre vi incrociate correndo...
-
- Ultramaratoneta
@gabgab_spencer ha scritto:mi sfugge volersi "gratificare" ogni tanto con qualcosa di bello, soprattutto se se ne hanno le possibilità, fa si che non si è runner????Luky ha scritto:
...e anche i maschietti che si vestono con capi che se metti insieme il costo arrivi a più di 1.000€ (maglia iper tecnica, super cosciali. Iper gambali, iper orologio, iper occhiali, smartphone com cuffie... )
sulle donne truccate ok...ma se uno compra abbigliamento tecnico bello perchè non dovrebbe esserlo (anche se fosse l'ultimo in classifica di ogni gara)
In effetti la battuta rileggendola non mi é venuta molto bene
Sorry, nn volevo criticare nessuno.
Ciá
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
-
- Ultramaratoneta
Min****teClaudio_Bs88 ha scritto:Chi non ti saluta mentre vi incrociate correndo...
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
-
- Novellino
Non so te ma io saluto sempre ed è per me un bel gesto nel confronto di altre persone con la stessa passione...( stessa cosa dei motociclisti saluto a v con le due dita)RAEL70 ha scritto:Min****teClaudio_Bs88 ha scritto:Chi non ti saluta mentre vi incrociate correndo...
E a volte mi capita di incrociare runners a mio parere seri che salutano ed altri più novellini che non salutano
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Quando andavo in moto in effetti salutavo ma mentre corro no,non potrei mai salutare uno che ad Agosto sta correndo imbacuccato come se fosse Gennaio,al max potrei dirgli,ciao xxxxxxxx!
Per quanto riguarda gli "altri" se loro mi salutano rispondo altrimenti tendo a stare sulle mie,non perché non sono un runner ma perché son fatto cosi'
Per quanto riguarda gli "altri" se loro mi salutano rispondo altrimenti tendo a stare sulle mie,non perché non sono un runner ma perché son fatto cosi'
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Cmq devo ancora vederlo con i miei occhi un runner (e lo sarebbe a tutti gli effetti credo...) che mentre fa un medio a 3'30'' saluta se incrocia qualcuno
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
-
- Novellino
Io sono troppo impegnato a tenere stretta l'anima coi denti per accorgermi di quello che mi capita intorno…
Non è cattiveria, ma il prezzo di anni dedicati al "divaning estremo"
Non è cattiveria, ma il prezzo di anni dedicati al "divaning estremo"
-
- Novellino
Io non sto parlando di tempi,gare 3'30'' ecc.. è palese che se uno è concentrato e sta spingendo non saluta..Il mio era più un discorso generico che in teoria ci si saluta o almeno tutti quelli che corrono che conosco salutano dopo boh sara' una cosa mia..con questo chiudoMrTitanio ha scritto:Cmq devo ancora vederlo con i miei occhi un runner (e lo sarebbe a tutti gli effetti credo...) che mentre fa un medio a 3'30'' saluta se incrocia qualcuno