Mizuno Wave Nexus

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

PippoRun
Aspirante Maratoneta

Mizuno Wave Nexus

Messaggio da PippoRun »

Che ne pensate le ho appena acquistate perchè le altre erano tramentamente alla frutta...le ho ai piedi e l'appoggio è perfetto...senza scalino... :wink:
Immagine
zartax

Re: Mizuno Wave Nexus

Messaggio da zartax »

Belle scarpe.
Adesso facci vedere il piede :-"
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

PippoRun ha scritto:Che ne pensate le ho appena acquistate perchè le altre erano tramentamente alla frutta...le ho ai piedi e l'appoggio è perfetto...senza scalino... :wink:
Spero che tu dica a noi come ti trovi! Io dopo un paio di Mustang 4, uno di Rider 10 e uno di Mustang 5 (delle quali non sono contento come delle altre), penso che passerò alle Nexus coi saldi di gennaio...
L'unica cosa che trovo "strana" delle Mizuno è la differenza abissale che ho notato tra le Mustang 4 e le Mustang 5, per una scarpa che dovrebbe essere l'evoluzione di una linea matura ed affidabile mi è parso fosse troppo differente dal modello precedente. Ma può essere un mio punto di vista (le due unghie saltate però sono abbastanza indicative...)
PippoRun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da PippoRun »

io mi sono trovato da dio con le Wave Comprtition 6 prese l'anno scorso all'uscita delle 7 e mi sono trovato da dio queste mi sembrano molto ma molto simili alle 6 cmq sono decisamente ottime scarpe le ho pagate 99euro.

ora vado a provarle e ti dico come mi sembrano :thumleft: :thumleft:
PippoRun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da PippoRun »

Ottime avevo propio il bisogno di cambiare le gomme....con le altre avevo propio un movimento di appoggio e spinta sbagliato queste lo hanno migliorato moltissimo....ammortizzatori ottimi....

Sopra le Wave competition 6.... :wink:

Torna a “Mizuno”