peppepeppe75 ha scritto:Gianlu non scoraggiarti, purtroppo ci sono periodi no, dove arrivano infortuni a raffica . Cerca di fare più stratching e scaldati bene prima di partire per l'allenamento vero e proprio. Se riesci, vai a nuotare così almeno non perdi l'effetto allenante. Io all'inizio alternavo un giorno di corsa ad uno di nuoto. Tra l'altro anch'io ho un bel problema al tallone che tengo sotto controllo col ghiaccio ( al tallone ovvio) , perché voglio correre la mezza di Pavia, spero di non fare cavolate. Auguri
Hai ragione Peppe ci sono periodi dove non si riesce ad ingranare, per non stare fermo andrò a nuotare ...ma come sai anche tu la voglia di correre è tanta, ma bisogna andarci piano !!!!
Occhio al tallone....non rischiare troppo , senò poi ci facciamo compagnia !!!!!
Per la mezza di Pavia, ti faccio i miei auguri... mi piacerebbe partecipare ,ma non sono al max della mia forma ...e poi non sò la data della gara ,che vergogna, abito vicino a Pavia e non ne sono al corrente !!!!!
Grazie per gli auguri e speriamo di ritornare in pista...magari ci vediamo alla mezza di Pavia !!!!