Correre a 40 anni
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Mezzofondista
Re: Correre a 40 anni
Grande peppe!!!! Sei stato bravissimo.....complimenti... chissà che soddisfazione!!! [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Ultramaratoneta
peppe...ma se il 75 indica il tuo anno di nascita....allora ancora non dovresti scrivere in questo topic !!!
haihaahihihaiah complimentoni davvero per la mezza di pavia
haihaahihihaiah complimentoni davvero per la mezza di pavia
Obiettivo 2024: 728/1500 km e tornare a pesare almeno 80Kg (ora +9)
8-5-2016 PB sui 10km 48'37'' - grazie a Oscar56
garmin FR 255 + ASICS Nimbus25 (quasi in pensione) + BROOKS Glycerin20
Seguimi su STRAVA
8-5-2016 PB sui 10km 48'37'' - grazie a Oscar56
garmin FR 255 + ASICS Nimbus25 (quasi in pensione) + BROOKS Glycerin20
Seguimi su STRAVA
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Grandissimo Peppe sei tutti noi !!!!!! Forza i vecchietti 40 enni alla riscossa Sei stato bravissimo..sopratutto ad arrivare fino alla fine vivo io sarei arrivato demolito, ammesso che sarei arrivato !!!!
Ha ragione Riccese.. se sei del 75 non sei troppo del club vecchietti...oppure stai barando ?
Ragazzi fra poco andrò anche io a fare una garetta a novembre, non è una mezza , sono 6 km ma per me basta e avanza, poi a gennaio cè quella che va bene per Peppe da 21 km...cosa dici ci becchiamo, le fanno tutte due qui da me
Un caro saluto e buone corse a tutti !!!!
Ha ragione Riccese.. se sei del 75 non sei troppo del club vecchietti...oppure stai barando ?
Ragazzi fra poco andrò anche io a fare una garetta a novembre, non è una mezza , sono 6 km ma per me basta e avanza, poi a gennaio cè quella che va bene per Peppe da 21 km...cosa dici ci becchiamo, le fanno tutte due qui da me
Un caro saluto e buone corse a tutti !!!!
-
- Maratoneta
Orca ragazzi mi cacciate, sono di Marzo non di Dicembre Io mi ero affezionato a voi
PB 1 km: 4'27" ( allenamento)
PB 3 km: 15'10" (allenamento)
PB 5 km: 25'50" una garetta nel pavese che non ricordo.
PB 10 km: 45'29" trofeo montestella 2014
PB 21 km: 1h 43' 19" Pavia 2014
PB 42 km: forse non la farò mai
-
peppepeppe75 ha scritto:Orca ragazzi mi cacciate, sono di Marzo non di Dicembre Io mi ero affezionato a voi
Non preoccuparti Peppe ..:mrgreen:gli anta ti aspettano dietro l'angolo, ti vogliamo tutti nel nostro club..sei troppo forte !!!!
W i vecchietti ...buone corse !!!!
-
Ragazzi ,mi sta assalendo la paranoia , dopo l'ennesimo stop per una forte influenza mi cominciano a girare per la testa pensieri sul mollare o meno questo sport.
E' possibile che ogni volta che comincio a divertirmi mi capita sempre uno stop ??
Non sò cosa dirvi...è un momento che non vuole girare a mio favore ,terrò duro ancora...forse passerà !!
Non mi resta che dirvi ..buone corse a tutti e speriamo anche per me !!!!
E' possibile che ogni volta che comincio a divertirmi mi capita sempre uno stop ??
Non sò cosa dirvi...è un momento che non vuole girare a mio favore ,terrò duro ancora...forse passerà !!
Non mi resta che dirvi ..buone corse a tutti e speriamo anche per me !!!!
-
- Maratoneta
Eh no Gian Non pensarci proprio. Adesso passerà l'influenza e poi si rincomincia. Io mi ammalavo sempre, ma sempre, 4 influenze l'anno poi ho cambiato alimentazione e adesso è 1 anno che non mi ammalo. Spremute di pompelmo, verdure lesse, tutti i giorni. Tra l'altro oltre a rinforzarele difese immunitarie, questi alimenti partecipano in maniera attiva alla fase di dimagrimento. Dunque dacci sotto! e pensa alle belle quarantenni
-
Accidenti ,non scherzi neanche tu 4 influenze all'anno !!!
Il consiglio è buono, l'alimentazione a base di frutta e verdura è fondamentale per le difese immunitarie...ma a me non piace ,vada per la frutta...ma la verdura non la sopporto propio !!!
Mi farò qualche spremuta di arancie, quelle mi piacciono molto !!!!
Ora l'influenza dopo una settimana sta passando..spero che passerà anche la paranoia !!!
Hai ragione per le quarantenni....ma non capisco perchè, mi corrono dietro sempre quelle dai 70 in sù...mistero
Il consiglio è buono, l'alimentazione a base di frutta e verdura è fondamentale per le difese immunitarie...ma a me non piace ,vada per la frutta...ma la verdura non la sopporto propio !!!
Mi farò qualche spremuta di arancie, quelle mi piacciono molto !!!!
Ora l'influenza dopo una settimana sta passando..spero che passerà anche la paranoia !!!
Hai ragione per le quarantenni....ma non capisco perchè, mi corrono dietro sempre quelle dai 70 in sù...mistero
-
- Maratoneta
Beato te, a me fanno la corte solo i gay , senza offesa e con tutto il rispetto, però per i miei gusti antiquati non va bene per nulla sei più fortunato te!!!
Verdure, tappa il naso e mangia. verdure e pompelmo, verdure e pompelmo, verdure e pompelmo. Se fai la spremuta di arancia spremici dentro un limone intero. Ma ripeto Verdure e pompelmo e non ti ammali più!!!
Verdure, tappa il naso e mangia. verdure e pompelmo, verdure e pompelmo, verdure e pompelmo. Se fai la spremuta di arancia spremici dentro un limone intero. Ma ripeto Verdure e pompelmo e non ti ammali più!!!
-
Direi che sono più fortunato io , perchè magari io mi becco una di 70 anni con una bella eredità, tu invece rischi di beccare qualcosa di diverso...ma ricordati che tutti i gay sono ricchi....pensaci !!!
Per la verdura sono irremovibile e poi sopratutto cotta mi dà problemi allo stomaco, il pompelmo volentieri ..vedrò di attrezzarmi !!!!
Per la verdura sono irremovibile e poi sopratutto cotta mi dà problemi allo stomaco, il pompelmo volentieri ..vedrò di attrezzarmi !!!!