Correre a 40 anni

Principianti, è ora di iniziare...

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

mane74
Mezzofondista

Re: Correre a 40 anni

Messaggio da mane74 »

Grande peppe!!!! Sei stato bravissimo.....complimenti... chissà che soddisfazione!!! [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riccese
Ultramaratoneta

Messaggio da riccese »

peppe...ma se il 75 indica il tuo anno di nascita....allora ancora non dovresti scrivere in questo topic !!!

haihaahihihaiah :D :D :D complimentoni davvero per la mezza di pavia
Obiettivo 2024: 728/1500 km e tornare a pesare almeno 80Kg (ora +9)
8-5-2016 PB sui 10km 48'37'' - grazie a Oscar56
garmin FR 255 + ASICS Nimbus25 (quasi in pensione) + BROOKS Glycerin20
Seguimi su STRAVA
Gianluc
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluc »

Grandissimo Peppe [-o< sei tutti noi !!!!!! Forza i vecchietti 40 enni alla riscossa :rambo: Sei stato bravissimo..sopratutto ad arrivare fino alla fine vivo :thumleft: io sarei arrivato demolito, ammesso che sarei arrivato !!!! :smoked:
Ha ragione Riccese.. :asd2: se sei del 75 non sei troppo del club vecchietti...oppure stai barando ? :nonzo:
Ragazzi fra poco andrò anche io a fare una garetta a novembre, non è una mezza , sono 6 km ma per me basta e avanza, poi a gennaio cè quella che va bene per Peppe da 21 km...cosa dici ci becchiamo, le fanno tutte due qui da me :beer:
Un caro saluto e buone corse a tutti !!!!
peppepeppe75
Maratoneta

Messaggio da peppepeppe75 »

Orca ragazzi mi cacciate, sono di Marzo non di Dicembre :shock: Io mi ero affezionato a voi :barella:
PB 1 km: 4'27" ( allenamento)
PB 3 km: 15'10" (allenamento)
PB 5 km: 25'50" una garetta nel pavese che non ricordo.
PB 10 km: 45'29" trofeo montestella 2014
PB 21 km: 1h 43' 19" Pavia 2014
PB 42 km: forse non la farò mai
Gianluc

Messaggio da Gianluc »

peppepeppe75 ha scritto:Orca ragazzi mi cacciate, sono di Marzo non di Dicembre :shock: Io mi ero affezionato a voi :barella:

Non preoccuparti Peppe ..:mrgreen:gli anta ti aspettano dietro l'angolo, ti vogliamo tutti nel nostro club..sei troppo forte !!!!
W i vecchietti ...buone corse !!!! :beer:
Gianluc

Messaggio da Gianluc »

Ragazzi ,mi sta assalendo la paranoia :afraid: , dopo l'ennesimo stop per una forte influenza mi cominciano a girare per la testa pensieri sul mollare o meno questo sport. :(
E' possibile che ogni volta che comincio a divertirmi mi capita sempre uno stop ?? :cry:
Non sò cosa dirvi...è un momento che non vuole girare a mio favore ,terrò duro ancora...forse passerà !! [-o<
Non mi resta che dirvi ..buone corse a tutti e speriamo anche per me !!!! :beer:
peppepeppe75
Maratoneta

Eh no Gian [-X [-X [-X Non pensarci proprio. Adesso passerà l'influenza e poi si rincomincia. Io mi ammalavo sempre, ma sempre, 4 influenze l'anno poi ho cambiato alimentazione e adesso è 1 anno che non mi ammalo. Spremute di pompelmo, verdure lesse, tutti i giorni. Tra l'altro oltre a rinforzarele difese immunitarie, questi alimenti partecipano in maniera attiva alla fase di dimagrimento. Dunque dacci sotto! :ncomment: :ncomment: :ncomment: e pensa alle belle quarantenni :sbav:
Gianluc

Messaggio da Gianluc »

Accidenti ,non scherzi neanche tu :shock: 4 influenze all'anno !!!
Il consiglio è buono, l'alimentazione a base di frutta e verdura è fondamentale per le difese immunitarie...ma a me non piace ,vada per la frutta...ma la verdura non la sopporto propio !!! :wacko:
Mi farò qualche spremuta di arancie, quelle mi piacciono molto !!!! :slurp:
Ora l'influenza dopo una settimana sta passando..spero che passerà anche la paranoia !!! :wink:
Hai ragione per le quarantenni....ma non capisco perchè, mi corrono dietro sempre quelle dai 70 in sù...mistero :nonzo:
peppepeppe75
Maratoneta

Beato te, a me fanno la corte solo i gay :azz: , senza offesa e con tutto il rispetto, però per i miei gusti antiquati non va bene per nulla ](*,) sei più fortunato te!!! :mrgreen:

Verdure, tappa il naso e mangia. verdure e pompelmo, verdure e pompelmo, verdure e pompelmo. Se fai la spremuta di arancia spremici dentro un limone intero. Ma ripeto Verdure e pompelmo e non ti ammali più!!!
Gianluc

Messaggio da Gianluc »

Direi che sono più fortunato io , perchè magari io mi becco una di 70 anni con una bella eredità, tu invece rischi di beccare qualcosa di diverso...ma ricordati che tutti i gay sono ricchi....pensaci !!! :asd2:
Per la verdura sono irremovibile [-X e poi sopratutto cotta mi dà problemi allo stomaco, il pompelmo volentieri ..vedrò di attrezzarmi !!!! :thumleft:

Torna a “Iniziare a Correre”