Correre a 40 anni
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Novellino
Re: Correre a 40 anni
Stamani ho rinunciato ad uscire per la quarta in settiamana, perchè sento un lieve disturbo dietro al ginocchio... non so come si chiama e ho preferito soprassedere.
Spero sia solo un sintomo di affaticamento e che devo solo recuperare e null'altro
Spero sia solo un sintomo di affaticamento e che devo solo recuperare e null'altro
-
- Novellino
Credo si tratti di tendinite del muscolo popliteo dovuta da un affaticamento.SpiderMant ha scritto:... dietro al ginocchio... non so come si chiama ...
-
- Novellino
Mi spiace rimettiti presto
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Noooo...la cicoria no, perfavore !!!peppepeppe75 ha scritto:Gian lo so che odi la verdura ma a suon di cicoria sto risolvendo il fastidio al tallone.
Ho provato a mangiarla due volte e ha veramente un saporaccio, ma se dici che fa bene potrei passarci sopra e passare questa sofferenza . A proposito ho seguito il tuo consiglio di bere il pompelmo, buonissimo, per la verdura cotta non riesco propio, potrei tentare con quella cruda ..va bene lostesso ?
-
Sante parole... quasi vangeloriccese ha scritto:Dai dai quarantenni non diamoci mai per vinti. Prima di tutto, come tanti guru han già detto, calma e moderazione, e senza aver fretta si otterranno sempre i propri obiettivi. Vamossssss. Buone corse a tutti
-
Ti consiglio di riposare, sopratutto se sei un vecchietto come noi, vedrai che in una o due settimane tornerai nuovo, ma non insistere a correre sul dolore perchè potresti peggiorare la situazione...ne sò qualcosa ,te lo assicuro !!!SpiderMant ha scritto:Stamani ho rinunciato ad uscire per la quarta in settiamana, perchè sento un lieve disturbo dietro al ginocchio... non so come si chiama e ho preferito soprassedere.
-
Ragazzi , oggi ho fatto i 10 km in 1.03 vaiii
Non ho superato il moribondo, ma sono contento lo stesso, una grandissima soddisfazione dopo tutto quello che mi era successo non immaginavo di arrivare a questo punto , sensazione stupenda, ora vi raggiungo
Non ho superato il moribondo, ma sono contento lo stesso, una grandissima soddisfazione dopo tutto quello che mi era successo non immaginavo di arrivare a questo punto , sensazione stupenda, ora vi raggiungo
-
- Mezzofondista
Grande!!!! Sono veramente contento [emoji6] .... Continua così che uccider
-
- Mezzofondista
...ucciderai il moribondo!!!!!!!
-
Grazie Mane ....ci arriverò, ma non gli dò tanta importanza, l'importante ed essere tornato in forma e riuscire a farmi la mia corsetta ...come tutti vecchietti 40 enni del club