5 Castelli Half Marathon - Bedizzole (BS) - 12/10/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: 5 Castelli Half Marathon - Bedizzole (BS) - 12/10/2014
In bocca al lupo!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
- Top Runner
In boccaallupo ai bergamaschi oscar e run4fun.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
-
- Top Runner
Bella giornata!
Mezza da consigliare: tutto ottimo, logistica, presidio percorso ecc. ecc.
Però.... QUANTO CACCHIO ERA DURA?
L'altimetria riportata sul sito ( 100 metri di dislivello) era decisamente ottimistica, in totale circa 200D+ .
Alla fine mezza molto muscolare: dopo i primi 8 km un continuo cambio di ritmo.
Giusto per rendere l'idea delle varie pendenze incontrate: mio km più veloce a 3'32" mentre il più lento a 4'45".
Mezza da consigliare: tutto ottimo, logistica, presidio percorso ecc. ecc.
Però.... QUANTO CACCHIO ERA DURA?
L'altimetria riportata sul sito ( 100 metri di dislivello) era decisamente ottimistica, in totale circa 200D+ .
Alla fine mezza molto muscolare: dopo i primi 8 km un continuo cambio di ritmo.
Giusto per rendere l'idea delle varie pendenze incontrate: mio km più veloce a 3'32" mentre il più lento a 4'45".
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Top Runner
Complimenti Oscar e a tutti quelli che c'erano. Anche per me stesso dislivello e anche io pensavo meno salite, ma avevo già corso quella di Padenghe e avevo qualche sospetto...
Comunque che bella sta mezza, consigliatissima!
Per quanto riguarda la mia gara diciamo che sono contento di averla finita bene perchè dal 13° km ho avuto lo stesso problema addominale che mi ha costretto al ritiro a Bergamo e facevo davvero fatica a resprare. Stavolta però era meno forte e dopo una breve sosta sono riuscito a correre prima piano e poi meglio: peccato perchè fino a quel punto mi stavo proprio divertendo... Passerà anche questo periodo, porto comunque a casa un buon (per me) 1h25'43" e una bellissima giornata.
Da rifare sicuramente!!!
Nota di colore: dal 13° ero in compagnia di un "allenatore?" che seguiva una ragazza e continuava a dirgli di crederci, fai così, fai cosà, adesso spingi, ecc ecc.. alla fine non ne potevo più di sentirlo... e all'ultimo km li ho superati mentre lui le diceva che se continuava così non sarebbe nemmeno riuscita a fare il tempo?!? Mi chiedo, ma quanto serve essere seguiti per 20 km da queste persone?
Comunque che bella sta mezza, consigliatissima!
Per quanto riguarda la mia gara diciamo che sono contento di averla finita bene perchè dal 13° km ho avuto lo stesso problema addominale che mi ha costretto al ritiro a Bergamo e facevo davvero fatica a resprare. Stavolta però era meno forte e dopo una breve sosta sono riuscito a correre prima piano e poi meglio: peccato perchè fino a quel punto mi stavo proprio divertendo... Passerà anche questo periodo, porto comunque a casa un buon (per me) 1h25'43" e una bellissima giornata.
Da rifare sicuramente!!!
Nota di colore: dal 13° ero in compagnia di un "allenatore?" che seguiva una ragazza e continuava a dirgli di crederci, fai così, fai cosà, adesso spingi, ecc ecc.. alla fine non ne potevo più di sentirlo... e all'ultimo km li ho superati mentre lui le diceva che se continuava così non sarebbe nemmeno riuscita a fare il tempo?!? Mi chiedo, ma quanto serve essere seguiti per 20 km da queste persone?
-
- Maratoneta
@oscar complimenti x il km piu' lento a 4'45". Io l'ho fatta l'anno scorso e mi ricordo delle belle salitone.
@run4fun poveretta quella ragazza... Speriamo che non decida di farsi una maratona in compagnia del suo allenatore
@run4fun poveretta quella ragazza... Speriamo che non decida di farsi una maratona in compagnia del suo allenatore
" Il primo passo per la vita eterna e' che devi morire "
Palahniuk
Palahniuk