DOLOMITI EXTREME TRAIL - 13.06.2015 - ZOLDO
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
Re: DOLOMITI EXTREME TRAIL - 13.06.2015 - ZOLDO
Si, stavo scendendo dal Punta con calma, me la sono goduta tutta immerso nell'ambiente circostante e accompagnato da mille pensieri positivi. Poco fa ho letto la mail di soul running, sarebbe stato bello essere premiati sul posto; probabilmente quel fine settimana non sono libero e quindi dovrò rinunciare. Oggi ho riflettuto a lungo sul tratto iniziale di ferrata all'inizio della discesa sul Tivan, trovarsi davanti al vuoto all'improvviso è stata una delle emozioni più forti che abbia mai provato da runner e da trailer. Approfitto qui per ringraziare gli assistenti del CAI su quel tratto di percorso mozzafiato per la premura usata nei confronti di tutti. Niente male neanche la scarica di sassi udita mentre si transitava non lontano dalla parete del Civetta. Crepi il lupo per la LUT!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Up!
giusto per ricordare che è stata pubblicata qualche foto che è pure scaricabile in alta definizione da http://www.flickr.com/photos/134483879@N08/albums
Io ho vinto questa foto qui ↓
giusto per ricordare che è stata pubblicata qualche foto che è pure scaricabile in alta definizione da http://www.flickr.com/photos/134483879@N08/albums
Io ho vinto questa foto qui ↓
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao a tutti, ho notato che nonostante nel sito della dolomiti extreme trail è riportato che da diritto a 2 punti qualificanti utmb, sul sito ufficiale utmb non figura tra le gare qualificanti.
Qualcuno può darmi qualche info?
Grazie
Max
Qualcuno può darmi qualche info?
Grazie
Max
-
- Ultramaratoneta
@bidioi tu hai sempre foto da paura. ti invidio quella sul tuo profilo che se non ricordo male è della tce 2014
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@panros sono molto più cretino di ciò che sembra. Giusto! La foto profilo è proprio di quel viaggio! Per fare quel salto quando ho visto il fotografo ho consumato energie per 5km. Adesso conto che sia uscita bene uno scatto della DSR dove ho mostrato ancora una volta quanto sono imbecille ...
Tante parole per dire che mi diverto a correre
Tante parole per dire che mi diverto a correre
-
- Mezzofondista
Manco una fotina ho trovato per ora....