Treviso marathon 1.2 01/03/15
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Amministratore
-
- Guru
Re: Treviso marathon 1.2 01/03/15
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
...fatta la DXT...è tutta discesa
-
- Guru
gran bel we, dalla cena del sabato al raduno pregara, dove ho il piacere di rivedere madda e di conoscere finalmente di persona albertozan
la maratona per il percorso in campagna e per il gran tifo nei paesi attraversati, bellissima!!
grande emozione correre con gli Amici di Diego, in compagnia di lightwolf, maria 74 e di altri grandissimi che hanno trasformato la corsa in una festa dal primo all'ultimo km!!!
esperienza da rifare!
complimenti a tutti! in particolare a ing, silvyetta, stepo e moglie, grandi!!!
mitici i mototati col ristoro personalizzato
purtroppo non son riuscito a fermarmi per il muffin, spero di poterli adeguatamente onorare in altra occasione
ciao a tutti
la maratona per il percorso in campagna e per il gran tifo nei paesi attraversati, bellissima!!
grande emozione correre con gli Amici di Diego, in compagnia di lightwolf, maria 74 e di altri grandissimi che hanno trasformato la corsa in una festa dal primo all'ultimo km!!!
esperienza da rifare!
complimenti a tutti! in particolare a ing, silvyetta, stepo e moglie, grandi!!!
mitici i mototati col ristoro personalizzato
purtroppo non son riuscito a fermarmi per il muffin, spero di poterli adeguatamente onorare in altra occasione
ciao a tutti
-
- Ultramaratoneta
S I E T E F A N T A S T I C I !!!
Treviso è Treviso, Penso non abbia eguali, sotto tutti i punti di vista, nel panorama delle maratone italiane. Ti entra dentro e ti trasforma in quello che sei sempre voluto essere e non hai mai trovato le condizioni per mostrarlo.
La mia prima "cena" del forum è stata mitica per aver conosciuto di persona veri spiriti liberi con cui condividere questo sport o mania come dice mia moglie, ma che ti da tanto e ti chiede solo sacrificio.
La mia prestazione è stata oltre, ma oltre tutto quello che mi potessi aspettare: passare da Firenze nov 2014 4.37 a Treviso mar 2015 3.35 può essere spiegato in un unico modo: il 5 datomi da StePo in griglia prima della partenza .
Un saluto a tutti e a presto per chi sarà a Berlino a settembre.
Treviso è Treviso, Penso non abbia eguali, sotto tutti i punti di vista, nel panorama delle maratone italiane. Ti entra dentro e ti trasforma in quello che sei sempre voluto essere e non hai mai trovato le condizioni per mostrarlo.
La mia prima "cena" del forum è stata mitica per aver conosciuto di persona veri spiriti liberi con cui condividere questo sport o mania come dice mia moglie, ma che ti da tanto e ti chiede solo sacrificio.
La mia prestazione è stata oltre, ma oltre tutto quello che mi potessi aspettare: passare da Firenze nov 2014 4.37 a Treviso mar 2015 3.35 può essere spiegato in un unico modo: il 5 datomi da StePo in griglia prima della partenza .
Un saluto a tutti e a presto per chi sarà a Berlino a settembre.
... SM70! Keep running ...
PB:10k Alghero 2022 45'.58" - 21K Oristano 2016 1h.36'.41" - 42k Crevalcore 2018 3h.30'.56"
seguimi su strava https://www.strava.com/athletes/30571301/training/log
PB:10k Alghero 2022 45'.58" - 21K Oristano 2016 1h.36'.41" - 42k Crevalcore 2018 3h.30'.56"
seguimi su strava https://www.strava.com/athletes/30571301/training/log
-
- Ultramaratoneta
... ero presente alla TM ieri ... e vedere il banchetto, salutare al volo senza fermarmi mi ha fatto venire voglia di ringraziarvi qua
... bella gara ed inaspettata visto che venerdì scorso non riuscivo a camminare passando 4 giorni a letto! Sotto il traguardo ho pianto come un bambino (cosa che faccio ogni volta in maratona) ma ieri era del tutto inaspettato. Gara gestita e frenata per non fare danni sulla gamba infortunata, ma mi sono divertito tantissimo!
... alla prossima occasione e mi spiace non avervi visto tutti
... bella gara ed inaspettata visto che venerdì scorso non riuscivo a camminare passando 4 giorni a letto! Sotto il traguardo ho pianto come un bambino (cosa che faccio ogni volta in maratona) ma ieri era del tutto inaspettato. Gara gestita e frenata per non fare danni sulla gamba infortunata, ma mi sono divertito tantissimo!
... alla prossima occasione e mi spiace non avervi visto tutti
-
- Ultramaratoneta
Treviso marathon 2015...Una gara che ho preparato bene ma che non ero mentalmente convinto di portarla bene alla fine.... Vuoi perchè fino a sabato la mia iscrizione aveva il pallino rosso,sorpresa n.1- per mancanza del certificato medico, cosa già rinnovata e inoltrata dalla mia società ancora a dicembre. Domenica mattina assieme all'amico Claudio_C e ad altri due maniaci...ci si trova in qual di Palmanova per partire alla volta di Conegliano... Tra un caffè, quattro chiacchiere in macchina, si arriva in breve tempo al luogo della partenza... Sorprsa numero 2-hanno smarrito il mio pettorale...detto fatto me ne danno un nuovo....Di li penso che sta gara è iniziata male e spero vivamente non finisca peggio.... Un leggero vento ci accompagna allo start, ore 10 vestito di sola canotta e pantaloncini parto assieme ad altri 1800 scalmanati verso treviso.... Mi impongo di fare la media dei 5 al km e già al terzo cerco i pace dei 3.30 che vedo dietro, penso un attimo e dico o sono lenti o sono veloce io...guardo il garmin prima risposta.... Scorrono i chilometrici, passiamo in mezzo a diversi paesi dove la gente ci incita, qulacuno c'è l'ha anche contro di noi ma questo è normale in un Paese di pallonari. Tutto liscio fino al 30, dove ci reimettiamo sulla potebbana, un drittone sterimanto..li per li non ci faccio molto caso ma il caldo inizia a farsi sentire, e anche qualche doloretto, ma prendendo le dovute cose ai ristori riesco a tenere botta, cosa che però non succede a tanti avversai, che rallentano vistosamente oppure si fermano doloranti per crampi.-.... Oramai siamo al 40 vedo il bivio che porta nella parte storica di Treviso, noto il fondo, porfidino, visto che di km ne ho già fatti 40 è meglio un attimo rallentare in modo da non innervosire i muscoli delle gambe.... Ultimo km comincio ad accelerare, involgio anche alcuni podisti che mi sono avanti ad arrivare che e quasi finita...vedo finalmente il tappeto rosso col crono alzo le mani ed è fatta...stampato li un incredibile 3.36.42..che effettivo diventa 3.36.18....e' il mio personal best...alla tredicesima maratona (non sono uno scaramantico) riesco a ritoccare nuovamente il mio record di ben 5 minuti (il precedente era New.York 2014...3.41.20)...Due note negative e tutte nel post gara...le docce, scarse ma sopratutto ghiacciate non va bene per una dodicesima maratona e la canotta pacco gara...o era XL o Xs...ma L o M niente.... Pazienza mi consolo con la medaglia la canotta la regalerò ad altri podisti.. Di li ritrovo i miei amici d'avventura che anche loro hanno fatto signori tempi...e si decide di ripartire verso casa dove ci aspettano le nostre famiglie
-
- Guru
...ecco altri (pochi) scatti dell'abusivismo mangereccio !
...è tutto pronto ma gli atleti si fanno aspettare !
...arriva Marco !
...e Biccio
...è tutto pronto ma gli atleti si fanno aspettare !
...arriva Marco !
...e Biccio
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
-
- Ultramaratoneta
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
-
- Aspirante Ultramaratoneta
-
- Top Runner
Bravi Mototati !ingpeo ha scritto:Ma avete visto che profescional il banchetto RF?
C'è TUTTO l'essenziale che può chiedere un RFrunner!
Maddaaaaaa !!! Bea !!
Mi fate venire voglia di farne un'altra !
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro