ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]
Buongiorno mattinieri,
oggi mi sono svegliato alle 7 ma c'era la stessa luce delle 5.30
@Riccese: bravissimo!!
oggi mi sono svegliato alle 7 ma c'era la stessa luce delle 5.30
@Riccese: bravissimo!!
-
- Pink-Moderator
buongiorno vampiri oggi per me riposo domani si riprende con un breve rigenerante
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
-
- Pink-Moderator
Jorgelin ha scritto:Buongiorno a tutti. Io faccio una breve pedalata oggi, domattina riprendo a correre come si deve.
Ieri c'era un'umidità infernale, che ha fatto soffrire me e tantissimi altri. Non avendo volontà di tirarla non mi lamento del tempo, 1h40 e spicci. Ho scritto qualcosa sul 3d dedicato, stamattina dovrei scrivere qualcosa di più dettagliato.Lillalely ha scritto: Jorgelin, come è andata??
complimenti lo stesso
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
-
- Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti runners!
Oggi piscina: allenamento sui lunghi, anche non si poteva fare altro...è da stanotte che c'è una specie di mega temporale!!
Domattina si esce.
Buone corse a tutti.
P.
Oggi piscina: allenamento sui lunghi, anche non si poteva fare altro...è da stanotte che c'è una specie di mega temporale!!
Domattina si esce.
Buone corse a tutti.
P.
..aguaplano..
-
- Top Runner
Dpo la tapasciata di ieri (30 km ), stamattina mi sono sparato il famoso Day After (altri 8 Km) alla Massini. Faceva caldo e c'era vento per cui sembrava di far fatica a correre ( e ci credo le gambe soffrivano ancora i 30 di ieri)....però la sorpresa, alla fine tutto girava perfettamente e correvo liscio come l'olio.....Beh diciamo che Massini è una certezza
Buona giornata
Buona giornata
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: R: ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]
teomazz ha scritto:Buona domenica ragazzi!
Io avrei voluto uscire ma:
Ore 4:30 mi sono guardato il film L'uomo d'acciaio.
… quello con Rocco, ve'? Fico, l'ho visto!
Io invece bigio da venerdì compreso..tra una cosa e l'altra non riesco a uscire..
Domenica poi, bellissima: suona la sveglia messa diligentemente alle 6.30 che avevo in animo un lungherrimo di qualche sorta..mi metto in cucina a fare il caffè già favoleggiando distanze over 30 o cose del genere quando sento: "Paponepaponemifaillattuccio"?? URGH.. Gnomo sveglio.. "non fa niente, mi dico"..magari lo allatto e lo domo.. neanche finisco il pensiero e "PAPAAAAAAAA-A LATTECOMMIELEEEEEE" URGH Gnoma 2 sveglia.. "forse..forse.." … "TU E QUELLA CA@@O DI SVEGLIA!!"…URGH Moglia (giustamente) inca@@ata.. Vabbè.. esco un'altra volta va..
Ist
-
- Ultramaratoneta
Gian, complimenti!! Zitto zitto ne macini di kilometri tu...
Jorgelin, ho letto della tua esperienza di domenica...ti capisco bene perché quando c'è l'umidità di mezzo le mie pile esauriscono in un lampo... Comunque deve essere stata una gara fantastica, peccato solo che non te la sia goduta fino in fondo...anche se tagliare il traguardo con i tuoi due bimbi per mano secondo me cancellato in un istante qualsiasi sofferenza!
Per me stamattina 10 km di cambi ritmo sul tapiro, alternando 1km sparatissimo a uno più tranquillo...devo dire con ottime sensazioni!! Secondo me è merito della montagna di sushi e sashimi che mi sono fatta fuori ieri...
Buona giornata a voi!
(e buonanotte a me)
Jorgelin, ho letto della tua esperienza di domenica...ti capisco bene perché quando c'è l'umidità di mezzo le mie pile esauriscono in un lampo... Comunque deve essere stata una gara fantastica, peccato solo che non te la sia goduta fino in fondo...anche se tagliare il traguardo con i tuoi due bimbi per mano secondo me cancellato in un istante qualsiasi sofferenza!
Per me stamattina 10 km di cambi ritmo sul tapiro, alternando 1km sparatissimo a uno più tranquillo...devo dire con ottime sensazioni!! Secondo me è merito della montagna di sushi e sashimi che mi sono fatta fuori ieri...
Buona giornata a voi!
(e buonanotte a me)
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
-
- Top Runner
No quello non è "l'uomo..."....Istvan ha scritto:teomazz ha scritto:Buona domenica ragazzi!
… quello con Rocco, ve'? Fico, l'ho visto!
però W Rocco!!! comunque...
W gli GNOMI!!! mitici!!!Istvan ha scritto: Io invece bigio da venerdì compreso..tra una cosa e l'altra non riesco a uscire..
Domenica poi, bellissima: suona la sveglia messa diligentemente alle 6.30 che avevo in animo un lungherrimo di qualche sorta..mi metto in cucina a fare il caffè già favoleggiando distanze over 30 o cose del genere quando sento: "Paponepaponemifaillattuccio"?? URGH.. Gnomo sveglio.. "non fa niente, mi dico"..magari lo allatto e lo domo.. neanche finisco il pensiero e "PAPAAAAAAAA-A LATTECOMMIELEEEEEE" URGH Gnoma 2 sveglia.. "forse..forse.." … "TU E QUELLA CA@@O DI SVEGLIA!!"…URGH Moglia (giustamente) inca@@ata.. Vabbè.. esco un'altra volta va..
Ist
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
-
- Top Runner
Non eri tu? O era il seguito?Istvan ha scritto:… quello con Rocco, ve'? Fico, l'ho visto!teomazz ha scritto:Buona domenica ragazzi!
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
- Top Runner
Buongiorno a tutti!
Dopo oltre una settimana torno a correre a queste ore. Tra poco esco per un po' di corsa rigenerante.
Dopo oltre una settimana torno a correre a queste ore. Tra poco esco per un po' di corsa rigenerante.