ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

LALOZZO
Guru

Re: ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]

Messaggio da LALOZZO »

Buongiorno mattinieri,
oggi mi sono svegliato alle 7 ma c'era la stessa luce delle 5.30 :nonzo:
@Riccese: bravissimo!! :thumleft:
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

buongiorno vampiri oggi per me riposo ;) domani si riprende con un breve rigenerante
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Jorgelin ha scritto:Buongiorno a tutti. Io faccio una breve pedalata oggi, domattina riprendo a correre come si deve.
Lillalely ha scritto: Jorgelin, come è andata??
Ieri c'era un'umidità infernale, che ha fatto soffrire me e tantissimi altri. Non avendo volontà di tirarla non mi lamento del tempo, 1h40 e spicci. Ho scritto qualcosa sul 3d dedicato, stamattina dovrei scrivere qualcosa di più dettagliato.

complimenti lo stesso :thumleft:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
peters1
Ultramaratoneta

Messaggio da peters1 »

Buongiorno a tutti runners!

Oggi piscina: allenamento sui lunghi, anche non si poteva fare altro...è da stanotte che c'è una specie di mega temporale!!

Domattina si esce.

Buone corse a tutti.

P.
..aguaplano.. :rambo:
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Dpo la tapasciata di ieri (30 km =D> ), stamattina mi sono sparato il famoso Day After (altri 8 Km) alla Massini. Faceva caldo e c'era vento per cui sembrava di far fatica a correre ( e ci credo le gambe soffrivano ancora i 30 di ieri)....però la sorpresa, alla fine tutto girava perfettamente e correvo liscio come l'olio.....Beh diciamo che Massini è una certezza :thumleft: :thumleft:
Buona giornata :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Istvan
Aspirante Ultramaratoneta

Re: R: ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]

Messaggio da Istvan »

teomazz ha scritto:Buona domenica ragazzi!
Io avrei voluto uscire ma:
Ore 4:30 mi sono guardato il film L'uomo d'acciaio.

… quello con Rocco, ve'? Fico, l'ho visto! :mrgreen: :mrgreen:

Io invece bigio da venerdì compreso..tra una cosa e l'altra non riesco a uscire..

Domenica poi, bellissima: suona la sveglia messa diligentemente alle 6.30 che avevo in animo un lungherrimo di qualche sorta..mi metto in cucina a fare il caffè già favoleggiando distanze over 30 o cose del genere quando sento: "Paponepaponemifaillattuccio"?? URGH.. Gnomo sveglio.. "non fa niente, mi dico"..magari lo allatto e lo domo.. neanche finisco il pensiero e "PAPAAAAAAAA-A LATTECOMMIELEEEEEE" URGH Gnoma 2 sveglia.. "forse..forse.." … "TU E QUELLA CA@@O DI SVEGLIA!!"…URGH Moglia (giustamente) inca@@ata.. Vabbè.. esco un'altra volta va.. :salut: :salut:

Ist
Lillalely
Ultramaratoneta

Messaggio da Lillalely »

Gian, complimenti!! Zitto zitto ne macini di kilometri tu... :hail: :thumleft:

Jorgelin, ho letto della tua esperienza di domenica...ti capisco bene perché quando c'è l'umidità di mezzo le mie pile esauriscono in un lampo... :shock: Comunque deve essere stata una gara fantastica, peccato solo che non te la sia goduta fino in fondo...anche se tagliare il traguardo con i tuoi due bimbi per mano secondo me cancellato in un istante qualsiasi sofferenza! :wink: :beer:

Per me stamattina 10 km di cambi ritmo sul tapiro, alternando 1km sparatissimo a uno più tranquillo...devo dire con ottime sensazioni!! Secondo me è merito della montagna di sushi e sashimi che mi sono fatta fuori ieri... :pig: :smoked:

Buona giornata a voi!
(e buonanotte a me)
:beer:
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Istvan ha scritto:

… quello con Rocco, ve'? Fico, l'ho visto! :mrgreen: :mrgreen:
No quello non è "l'uomo...".... :oops:
però W Rocco!!! comunque...
Istvan ha scritto: Io invece bigio da venerdì compreso..tra una cosa e l'altra non riesco a uscire..

Domenica poi, bellissima: suona la sveglia messa diligentemente alle 6.30 che avevo in animo un lungherrimo di qualche sorta..mi metto in cucina a fare il caffè già favoleggiando distanze over 30 o cose del genere quando sento: "Paponepaponemifaillattuccio"?? URGH.. Gnomo sveglio.. "non fa niente, mi dico"..magari lo allatto e lo domo.. neanche finisco il pensiero e "PAPAAAAAAAA-A LATTECOMMIELEEEEEE" URGH Gnoma 2 sveglia.. "forse..forse.." … "TU E QUELLA CA@@O DI SVEGLIA!!"…URGH Moglia (giustamente) inca@@ata.. Vabbè.. esco un'altra volta va.. :salut: :salut:

Ist
W gli GNOMI!!! mitici!!!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

Istvan ha scritto:
… quello con Rocco, ve'? Fico, l'ho visto!
Non eri tu? O era il seguito?
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Jorgelin »

Buongiorno a tutti!
Dopo oltre una settimana torno a correre a queste ore. Tra poco esco per un po' di corsa rigenerante.
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: Asolo 100
Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”