ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]
Daje Claudio!!!!
-
- Mezzofondista
Era un po' che non capitava e mi stavo dimenticando della bellezza di andare a correre al mattino presto, quando la città si sveglia, quando l'aurora mostra i suoi colori e nel cielo i fumi delle case segnano che cambia la stagione. Vedere i campi e l'acqua delle cave con una leggera nebbiolina sopra, gli animali del parco che non curanti ti osservano passare perché sei parte della natura. Correre e sentire il fresco nelle mani sul viso, i brividi lungo la schiena per la gioia di sentirsi vivi e poter correre.
Non vedo l'ora sia domattina!
Il tutto senza togliere un minuto alla mia famiglia, non ha prezzo!
Per la cronaca: Milano, Parco delle cave, ore 6:28, 5°C, cosciali maglia corta e giacca antivento, 1 ora con in mezzo 15 minuti di soglia
Non vedo l'ora sia domattina!
Il tutto senza togliere un minuto alla mia famiglia, non ha prezzo!
Per la cronaca: Milano, Parco delle cave, ore 6:28, 5°C, cosciali maglia corta e giacca antivento, 1 ora con in mezzo 15 minuti di soglia
-
- Top Runner
@teomazz
Seguirò il prezioso consiglio di Oscar e mi basterà arrivare al 15 febbraio (mezza di Giulietta e Romeo già iscritto) in grado di correrla dall'inizio alla fine senza cercare di "battermi" ma con il solo piacere di tagliare il traguardo e dire: sono tornato!
E così sarà per tutto il 2015, niente tempi, solo fondo.
Ci vedremo sicuramente a Brescia e la faremo assieme, tutta quanta.
Nel mirino c'è soltanto una cosa in sospeso e che risolveró il prossimo ottobre 2015.
Quindi, niente tempi, solo tanta ricerca del piacere di correre.
@Il Manu @jorgelin
Era solo questione di tempo.
@giandil
Non vedo l'ora di leggere il resoconto del tuo esordio in maratona
Seguirò il prezioso consiglio di Oscar e mi basterà arrivare al 15 febbraio (mezza di Giulietta e Romeo già iscritto) in grado di correrla dall'inizio alla fine senza cercare di "battermi" ma con il solo piacere di tagliare il traguardo e dire: sono tornato!
E così sarà per tutto il 2015, niente tempi, solo fondo.
Ci vedremo sicuramente a Brescia e la faremo assieme, tutta quanta.
Nel mirino c'è soltanto una cosa in sospeso e che risolveró il prossimo ottobre 2015.
Quindi, niente tempi, solo tanta ricerca del piacere di correre.
@Il Manu @jorgelin
Era solo questione di tempo.
@giandil
Non vedo l'ora di leggere il resoconto del tuo esordio in maratona
-
- Guru
Bentornato Claudio!
Non vedo l'ora di passarti la birra che ti devo al traguardo in Piazza Loggia
Non vedo l'ora di passarti la birra che ti devo al traguardo in Piazza Loggia
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG scopri qui come!
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG scopri qui come!
-
- Top Runner
Grazie Stefano!!
E' anche grazie a voi ed al vostro supporto se sono tornato così in "fretta", senza voi di RF sarebbe stata molto più dura!!!
E' anche grazie a voi ed al vostro supporto se sono tornato così in "fretta", senza voi di RF sarebbe stata molto più dura!!!
-
- Top Runner
Bellissima notizia Claudio! ! Hai ragione a dire di voler correre per la gioia di farlo senza gli obiettivi di tempo. Aspetto ora Matteo che sembra anche lui alla fine del tunnel.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
- Top Runner
Grande Claudio!!!
Sparo la caxxata delle 22:15...
Non è secondo me un caso che sia io, che te, che Antonio e tanti altri "novelli" ci siamo infortunati, chi più chi meno.
Non è un caso perché credo che senza esperienza e con la smania di bruciare le tappe, sia facile sollecitare parti del corpo non abituate ai traumi che la corsa causa.
Inoltre probabilmente la sedentarietà di qualche anno in aggiunta al fatto che non abbiamo più 20 anni, si fanno sentire.
Però (fortunatamente c'è un PERÒ) è anche vero che abbiamo tenuto duro oppure stiamo ancora tenendo duro e la grande forza che abbiamo dentro, non ci fa mollare.
Il nostro percorso è stato troppo in verticale, troppo "veloce".
È un po' come se fossimo partiti dalle scuole superiori senza aver prima frequentato elementari e medie (metafora scroccata a non so più chi sul forum).
Ora volente o nolente abbiamo avuto la possibilità di ripartire: sta a noi decidere da che classe ricominciare.
In ogni modo ho raggiunto la convinzione che la corsa sia una droga e che crei autentica dipendenza.
Claudio in bocca al lupo per un rientro felice e soprattutto all'insegna del divertimento!
Il resto è e sarà una conseguenza...
PS grazie Michele! Speriamo di riuscire a mettere alle spalle la tendinite!
Sparo la caxxata delle 22:15...
Non è secondo me un caso che sia io, che te, che Antonio e tanti altri "novelli" ci siamo infortunati, chi più chi meno.
Non è un caso perché credo che senza esperienza e con la smania di bruciare le tappe, sia facile sollecitare parti del corpo non abituate ai traumi che la corsa causa.
Inoltre probabilmente la sedentarietà di qualche anno in aggiunta al fatto che non abbiamo più 20 anni, si fanno sentire.
Però (fortunatamente c'è un PERÒ) è anche vero che abbiamo tenuto duro oppure stiamo ancora tenendo duro e la grande forza che abbiamo dentro, non ci fa mollare.
Il nostro percorso è stato troppo in verticale, troppo "veloce".
È un po' come se fossimo partiti dalle scuole superiori senza aver prima frequentato elementari e medie (metafora scroccata a non so più chi sul forum).
Ora volente o nolente abbiamo avuto la possibilità di ripartire: sta a noi decidere da che classe ricominciare.
In ogni modo ho raggiunto la convinzione che la corsa sia una droga e che crei autentica dipendenza.
Claudio in bocca al lupo per un rientro felice e soprattutto all'insegna del divertimento!
Il resto è e sarà una conseguenza...
PS grazie Michele! Speriamo di riuscire a mettere alle spalle la tendinite!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
-
- Top Runner
No non è un caso Teo ed anche a me é successo.
In meno di due anni ho avuto due infortuni uno all'inizio, son partito con ripetute immediatamente e così via,
e poi quando ho preparato la maratona, forse troppi km.
In meno di due anni ho avuto due infortuni uno all'inizio, son partito con ripetute immediatamente e così via,
e poi quando ho preparato la maratona, forse troppi km.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
- Guru
Qualcosa non va se inizio io oggi!!
Dovrei riposare ma mi aspetta una lunga giornata quindi esco.. vedo sul momento cosa dicono le gambe!
Dovrei riposare ma mi aspetta una lunga giornata quindi esco.. vedo sul momento cosa dicono le gambe!
PB 10k: 39'44" (Parabita 22.08.2015)
PB 21.1k: 1h 28'28'' (Sentiero Valtellina 27.09.2015)
PB 42.2k: 3h 24'03'' (Lucca Marathon 25/10/2015)
PB 21.1k: 1h 28'28'' (Sentiero Valtellina 27.09.2015)
PB 42.2k: 3h 24'03'' (Lucca Marathon 25/10/2015)
-
- Ultramaratoneta
Buongiorno vampirunners! Mi preparo per una seduta di variazioni oggi.
@vangogh: ottima notizia il rientro!
@teo: la smania di correre ha colpito quasi tutti all'inizio, anche io ho avuto problemi questa primavera e ancora devo essere prudente con le mie ginocchia.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
@vangogh: ottima notizia il rientro!
@teo: la smania di correre ha colpito quasi tutti all'inizio, anche io ho avuto problemi questa primavera e ancora devo essere prudente con le mie ginocchia.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
It's my life, it's now or never, I ain't gonna live forever!