ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

daniloge
Top Runner

Re: ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]

Messaggio da daniloge »

per quello basta che ci dai il tuo nick in connect.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
erikavitty
Maratoneta

Messaggio da erikavitty »

ma tanto posto sempre gli allenamenti su fb quindi..... potete cazziarmi li!!!! :mrgreen:
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Stamattina 13,25 km...molta fatica e anche piuttosto lenti...
Lillalely
Ultramaratoneta

Messaggio da Lillalely »

Jorgelin ha scritto:@Lillalely: se imposti gli allenamenti da Garmin Connect e poi li invii al dispositivo ci metti un attimo. Hai mai provato?
Grazie Jorgelin, a te e a tutti gli altri...proverò sicuramente!!!

Sono appena rientrata portando a casa 9,3km e 2 sole ripetute da 2km...inizialmente con la coda tra le gambe, ma poi dopo aver visto i tempi sono felicissiima!!!!
Infatti dopo la 2a ero convinta di essere andata malissimo, faceva caldo, pensavo non fosse giornata e così non ho tentato nemmeno la 3a e sono semplicemente rientrata (ultima pseudo rip per inerzia a 4:45)...poi a casa ho guardato i tempi e sono stata un orologio svizzero, entrambe fatte a 4:15/km!! Se l'avessi saputo avrei sicuramente tentato, mannaggia ...anche se non so se sarei riuscita a tenere lo stesso passo...
Comunque sono felice perché sento di essere sula strada giusta!! Adesso devo "solo" lavorare sulla velocità e sul suo mantenimento sulla distanza, visto che in questi 2 mesi ho fatto tanto fondo ma ben pochi lavori di qualità... :-"

Vado a postare di là per maggiori dettagli sull'allenamento ed eventuali domande ai super guru della 21k... :hail:

Buona giornata e buone corse a tutti!!! :beer:
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
erikavitty
Maratoneta

io nelle ripetute ho scritto solo di "distribuire lo sforzo"
Lillalely
Ultramaratoneta

Messaggio da Lillalely »

Erika, penso si intenda dire che devi cercare di mantenere la massima velocità per tutta la distanza della ripetuta e per tutte le ripetute previste, distribuendo quindi lo sforzo .. cioè non partendo subito a manetta per poi crollare, ma cercando di gestirti un po'. Circa il passo che dovresti tenere per ogni tipo di ripetuta dipende molto dalla tua VR (che si ottiene attraverso test specifici) e su questo lascio intervenire gli esperti di numeri! :beer:
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
erikavitty
Maratoneta

si esatto....mi ha detto di non stancarmi troppo inizialmente ...nel caso di aumentare un po' l'intensità delle ripetute dopo la metà..... e comunque sono 6 volte per 45' con intervalli di recupero a passo lento di 2'

vado ot....ma i vostri parenti vi stressano l'anima come fanno i miei sul fatto che andate a correre....fate qualche tapasciata o garetta o come la chiamate...o sono solo i miei che se gli dicessi che mi fumo una canna al giorno romperebbero meno l'anima? è tutto un "e vai anche oggi? e guarda che dimagrisci troppo! ma devi farle per forza le garette? ma ste gare non puoi farle solo vicino a casa?" eccchestreeeessssss..... se fossi un uomo scommetto che tutte ste storie non me le farebbero...
Il Manu
Top Runner

Messaggio da Il Manu »

La mia famiglia sta somatizzando la situazione. Tutti continuano a rompere perché continuo a dimagrire!!!
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
reggaeman0
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da reggaeman0 »

@ilmanu

Vieni da me in calabria ke ti faccio prendere peso...solo facendoti magnare salsiccia fatta in casa...olive....formaggi....lasagne....

Poi ti pikkieranno xkè sei ingrassato...ahhahahha

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
erikavitty
Maratoneta

Il Manu ha scritto:La mia famiglia sta somatizzando la situazione. Tutti continuano a rompere perché continuo a dimagrire!!!

idem.... la frase top " poi guarda che ti prende la testa" :oops: :oops: :oops:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”