Ovviamente mia moglie a volte rompe, ma più di tanto non può dire, visto che mi alzo alle 4,40 pur di non toglier tempo alla famiglia. Quando piove e arrivo a casa fradicio mentre lei fa colazione, la frase di accoglienza tipica è "tu sei fuori di testa!"erikavitty ha scritto:vado ot....ma i vostri parenti vi stressano l'anima come fanno i miei sul fatto che andate a correre....fate qualche tapasciata o garetta o come la chiamate...o sono solo i miei che se gli dicessi che mi fumo una canna al giorno romperebbero meno l'anima? è tutto un "e vai anche oggi? e guarda che dimagrisci troppo! ma devi farle per forza le garette? ma ste gare non puoi farle solo vicino a casa?" eccchestreeeessssss..... se fossi un uomo scommetto che tutte ste storie non me le farebbero...
Sulle gare, ne faccio poche, ma quando le faccio sono abbastanza vicino a casa, e cerco di prendere il discorso alla larga.
Sul peso è una guerra davvero. Alle volte la scopro che mi inonda l'insalata con l'olio, oppure mi fa 180gr di pasta (era per finire il pacchetto), robe del genere... Ma mi sembra che ultimamente, da quando mi sono stabilizzato ha un po' mollato la presa.