ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]

Messaggio da Jorgelin »

erikavitty ha scritto:vado ot....ma i vostri parenti vi stressano l'anima come fanno i miei sul fatto che andate a correre....fate qualche tapasciata o garetta o come la chiamate...o sono solo i miei che se gli dicessi che mi fumo una canna al giorno romperebbero meno l'anima? è tutto un "e vai anche oggi? e guarda che dimagrisci troppo! ma devi farle per forza le garette? ma ste gare non puoi farle solo vicino a casa?" eccchestreeeessssss..... se fossi un uomo scommetto che tutte ste storie non me le farebbero...
Ovviamente mia moglie a volte rompe, ma più di tanto non può dire, visto che mi alzo alle 4,40 pur di non toglier tempo alla famiglia. Quando piove e arrivo a casa fradicio mentre lei fa colazione, la frase di accoglienza tipica è "tu sei fuori di testa!"
Sulle gare, ne faccio poche, ma quando le faccio sono abbastanza vicino a casa, e cerco di prendere il discorso alla larga.
Sul peso è una guerra davvero. Alle volte la scopro che mi inonda l'insalata con l'olio, oppure mi fa 180gr di pasta (era per finire il pacchetto), robe del genere... Ma mi sembra che ultimamente, da quando mi sono stabilizzato ha un po' mollato la presa. :wink:
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: Asolo 100
Immagine
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

Proseguo ot, mia moglie ormai quando parla della mia corsa fa riferimento alla "tua attuale religione"... ma comunque non è insofferente anzi. Si preoccupa un po' per la dieta che sto seguendo (di frontiera), per il resto anche io mi alzo alle 4 pur di limitare l'impatto e associo le gare a gite familiari o divertimento (color run).
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

@Lillalely grazie, la giornata si è rimessa poi, adesso vado a dormire dopo un "luculliano" pranzo di tre pomodori, tocchetto di tofu, due cucchiai di riso integrale e due cucchiai di zucchine a vapore. Mi sento come se avessi mangiato antipasto, lasagne, polpette fritte, patate al forno e tiramisù ](*,)

@Erika io in famiglia e fra gli amici sono considerata una pazza da sempre :mrgreen: Però puoi immaginarti i commenti attualmente del pubblico :culone:
Trimamma in corsa!
reggaeman0
Aspirante Ultramaratoneta

Re: R: ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]

Messaggio da reggaeman0 »

Jorgelin ha scritto: Quando piove e arrivo a casa fradicio mentre lei fa colazione, la frase di accoglienza tipica è "tu sei fuori di testa!"
Quella di mia moglie è "tu sei pazzo"...quando la trovo appena sveglia e lei controlla il tempo dal balcone notanto vento e pioggia...
Per l alimentazione rompe di menl anke xkè mangia spesso alimenti ke magno io...
Mentre mia mamma abbonda con olio..pane...pasta...riso...mi offre fichi...etcc....e qst mamme.....ahhabahahaah

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Per quanto mi riguarda, all'inizio pensavano fosse una moda passeggera...pensavano durassi qualche mese e stop...adesso si sono abituati, ma quando mi sono iscritta alla prima mezza erano tutti un "ma perché?" "ma cosa vuoi arrivare a fare? La maratona?" e io, beh in effetti, col tempo, si! :)
reggaeman0

Re: R: ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]

@luky

Luky vi serve un ingegnere nella tua azienda ?

Mollo tutto cosi oltre a lavorare mi alleno...ahaahahha
Nella mia azienda nessuno fa sport se nn qualke partitella a calcetto o davanti al tv..ahahabbah
Per nn parlare dei capi....ke sn veramente abnormi....pranzano tipo alle 14.30 e cenano alle 22...roba da matti

Ormai ho deciso di portarmi il pranzo da casa anke nelle trasferte giornaliere invece del mc donald...

Ormai mi vesto anke troppo.sportivo...oggi sono cn la.casacca dei seattle supersonic...basket...

Ciao....Immagine
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Sono l'unico che continua ad ingrassare...
Forse perché sono l'unico che mangia e beve come un maiale???
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
reggaeman0

Infatti teo...magna de meno...da quando magno un pò di meno ed ho eliminato bevande gassate...insaccati...e bjscotti..ma solo cereali muesli...kamut soffiato..e corn flakes.mi trovo meglio...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Jorgelin »

Grande reggae!!! La maglia di Shawn Kemp! :hail: Che coppia con Payton.
Anche io comunque mi vesto sempre più sportivo, ormai uso solo le scarpe da ginnastica scariche che dismetto dalla corsa.
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: Asolo 100
Immagine
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

teomazz ha scritto:Sono l'unico che continua ad ingrassare...
Forse perché sono l'unico che mangia e beve come un maiale???
Io ero arrivato a 69kg prima della maratona, ma adesso anche se ho ripreso da più di 2 mesi
meno di 72 non vado.
Però non mi preoccupo minimamente, non faccio diete e mi ammazzo ogni volta che posso.

Per quanto riguarda la moglie, incredibile ma vero, anche se prima mi dava del pazzo
(e continua ancora ora quando dico che voglio riprovare la maratona), ha iniziato a correre anche lei.
Quando torno dal lavoro mi molla i due bimbi e va a correre così ha un'oretta di pace.

Vero è che quando ho ripreso a correre mi sono seduto con lei al tavolo ed ho detto:
Ascolta ho capito che a te sta bene che io vada a correre, ma non si tratta del calcetto.
Non è che vado un paio di settimane e poi non ci vado più o che posso saltare spesso, è un impegno.
Quindi da vero uomo ho detto: Posso??? Sei sicura????

Stessa cosa per la preparazione alla maratona, mi sono fatto fare come regalo di natale le ore necessarie
a fare i lunghissimi nei weekend.

Comunque certa gente, che sa che corro sempre, riesce ancora a chiedermi: Ma vai domani a correre? Con questo caldo?
poi la stessa persona: e corri con questo freddo? e corri quando sei in vacanza?
I giorni di sole con temperatura intorno ai 22 gradi e umidità intorno al 30% non sono molti in un anno.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”