ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

erikavitty
Maratoneta

Re: ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]

Messaggio da erikavitty »

io sto zitta.... non mangio una brioche credo da un anno.... troppo piena di schifezze per i miei gusti.....

anch' io vado di frutta.... e in questo periodo ho una gran voglia di fichi!!!! :mrgreen:
massimo che mi concedo se non è la frutta sono fette integrali di kamut o pane integrale fatto in casa.... sono un estremista al 100%!!!
erikavitty
Maratoneta

teomazz ha scritto:Non siate estremisti almeno per le colazioni: per me stamattina un ottimo bombolone!!!
dopo Teo non lamentarti se metti su pancetta..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

erikavitty ha scritto:io sto zitta.... non mangio una brioche credo da un anno.... troppo piena di schifezze per i miei gusti.....
Se per brioche intendi il classico cornetto...beh mi dispiace tanto per te! Schifezze o non schifezze la colazione al bar una volta ogni tanto con cornetto e cappuccio è uno di quei piccoli piaceri ai quali non riuscirei mai a rinunciare.
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

E chi.si lamenta della pancetta???
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Il Manu
Top Runner

Messaggio da Il Manu »

Anche io ogni tanto mi concedo la colazione in pasticceria, brioche con la nutella e cappuccino ..... spettacolo!
Altrimenti a casa 2 fette biscottate integrali con la marmellata, bicchiere di latte e caffè.
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

ste72 ha scritto: @ Sammy: la colazione al bar noooo... fai il pieno di grassi idrogenati (anche se ammetto che anch'io ogni tanto cedo alla tentazione di una bella brioche!)
Quando corrervo in pausa pranzo l'anno scorso la mia colazione tipo era:
Caffellatte e biscotti (leggendo il forum)
poi sistemavo la cucina dalla sera prima e con i bimbi e la moglie in piedi
facevo nuovamente colazione con loro generalmente al posto dei biscotti un toast con mortadella e mozzarella.
Dopo di che portavo la bimba all'asilo e facevo colazione al bar con caffè e cornetto.
Dici che era il cornetto che mi faceva ingrassare?
vero è che a pranzo mangiavo un panino al volo, ma forza siamo italiani come facciamo a privarci del cornetto.

@lillalely
Devi sentirti in colpa per quella ripetuta :frusta

oggi non volevo uscire anche se ho messo la sveglia prima, poi riflettendo era solo perché avevo progettato
di fare un allenamento massimale per capire a quanto posso puntare nella prossima mezza, anche perché
ho lasciato la tabella di massini.
Poi ho letto di giokaos che usciva "prima del suo solito", e mi son fatto coraggio.
Ho fatto il miglior allenamento dell'anno.
Quasi quasi mi dispiace che da ottobre tornerò a correre in pausa pranzo.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
pradu
Ultramaratoneta

Messaggio da pradu »

Dopo 15gg in Francia i cornetti italiani manco li guardo... Comunque io corro anche perché poi mi posso concedere qualche strappo culinario senza sentirmi in colpa!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
It's my life, it's now or never, I ain't gonna live forever!
erikavitty
Maratoneta

io il cornetto classico anche se volessi non potrei mangiarlo.... sono intollerante a uova, latticini e frumento nonchè vegana.... se trovassi un bar dove mi sfornano brioches ad hoc mi piazzerei li ogni mattina!!! :cry:
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

erikavitty ha scritto:.... se trovassi un bar dove mi sfornano brioches ad hoc mi piazzerei li ogni mattina!!! :cry:
Se privassero il cornetto di farina, zucchero, uova, burro, (senza parlare dell'eventuale ripieno)...beh quel bar non credo farebbe molti affari. :D
Ah, e immagino che anche il cappuccio senza latte non riscuoterebbe un successone :D
Si fa per ridere eh!
:beer:
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Intendo il classico cornetto! Però solo nella pasticceria che dico io, dove li fanno divinamente! La colazione per me è sacra, che sia al bar o a casa, assolutamente non devo farla d fretta, devo proprio gustarmela! :)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”