Mi sono però accorta che le kalengj mi sono molto più comode mentre le nike non le sento benissimo come piede, anche se non mi hanno mai dato particolari problemi.
Ho fatto solo qualche uscita sporadica negli anni mentre da luglio ho ripreso con convinzione.
Purtroppo ora sono in ferie e ho lasciato le kalengy in città e corro con le nike. Il problema è che rispetto al passato ho cominciato ad aumentare la consistenza delle uscite ( ho appena iniziato il livello dei 15 minuti di albanesi) e ho cominciato ad avvertire qualche problemino... qualche calletto, e va beh, ma anche una lieve sciatalgia.
Ora, salvo il ripresentarsi della sciatica alla prossima uscita, vorrei evitare di fermarmi proprio ora che ho tempo e testa di portarmi avanti con il programma...
Capisco che le info sono poche (nonostante la sbrodolata [emoji28] )ma vorrei chiedervi se riuscite a suggerirmi qualcosa, in particolare se questi problemini possono essere portati dalle nike o dal "solo" sovrappeso, e se ci faccio ancora 4/5 uscite può essere un problema?
Se al mio ritorno a Torino riprendo le kalenji come mi regolo per sapere quando passare a scarpe più serie?
Poi ovviamente vi chiederò in merito alle nuove scarpe! [emoji4]