Dilemma Garmin. Aiutatemi a decidere
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Re: Dilemma Garmin. Aiutatemi a decidere
Se tra un pò vai negli stati uniti, ti conviene prendere un timex, perchè in america te li tirano dietro. In tal caso prenderei il corrispettivo del 910xt.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
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Re: Dilemma Garmin. Aiutatemi a decidere
Ma ormai sono affezionato ai Garmin...
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
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Re: Dilemma Garmin. Aiutatemi a decidere
Scusate se mi intrometto ma se vi può interessare ce il garmin 310xt + fascia cardio Premium a 125sterline (poco meno di 160€) su Amazon.co.uk prodotto venduto e spedito da Amazon quindi acquisto sicurissimo.. A me arriverà domani finalmente
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Re: Dilemma Garmin. Aiutatemi a decidere
Ok, inutile tergiversare: ordinato il 910 su Amazon
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Re: Dilemma Garmin. Aiutatemi a decidere
E' arrivato !!!
Domani lo provo in modalità "parallel testing" col 310tx e poi confronto le tracce
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Re: Dilemma Garmin. Aiutatemi a decidere
Ieri sera prima uscita col 910tx
Non ho resistito alla tentazione di fare un "test parallelo" e così sono uscito con due GPS al polso, per vedere come si comportano nella stessa uscita.
Nella ricezione satelliti, il 910 ha anticipato il 310 di una quindicina di secondi.
Immediatamente riconosciuto ed agganciato il footpod.
Una volta partito, il passo istantaneo segnalato è stato molto diverso tra i due (anche di 30") ma il bip del primo km è suonato praticamente all'unisono.
Il passo istantaneo si è poi assestato, anche se non era praticamente mai uguale: c'era sempre uno scarto di +/- 5 secondi, a volte di più
Comunque, i parziali dei km successivi sono sempre stati allineati fino al km9 dove - a causa di un sottopasso che fa perdere il segnale GPS - il 310 ha cominciato ad accusare un ritardo. Immagino che in questa situazione il 910 abbia registrato dati più precisi grazie al foot-pod.
I due GPS hanno reagito sostanzialmente nello stesso modo alla "sosta pipì"
Piuttosto diversa la rilevazione "altimetrica" (se posso usare questo termine per un cavalcavia) anche se non saprei dire quale sia il più preciso (in teoria il 910, grazie all'altimetro barometrico)
Il 910 ha registrato una cadenza media di 178 passi al minuto, qualunque cosa voglia dire....
Alla fine la differenza di distanza totale è stata di soli 60m, che rappresentano lo 0,5% del percorso.
Direi che posso pensionare tranquillamente il 310 e fidarmi del nuovo arrivato
Non ho resistito alla tentazione di fare un "test parallelo" e così sono uscito con due GPS al polso, per vedere come si comportano nella stessa uscita.
Nella ricezione satelliti, il 910 ha anticipato il 310 di una quindicina di secondi.
Immediatamente riconosciuto ed agganciato il footpod.
Una volta partito, il passo istantaneo segnalato è stato molto diverso tra i due (anche di 30") ma il bip del primo km è suonato praticamente all'unisono.
Il passo istantaneo si è poi assestato, anche se non era praticamente mai uguale: c'era sempre uno scarto di +/- 5 secondi, a volte di più
Comunque, i parziali dei km successivi sono sempre stati allineati fino al km9 dove - a causa di un sottopasso che fa perdere il segnale GPS - il 310 ha cominciato ad accusare un ritardo. Immagino che in questa situazione il 910 abbia registrato dati più precisi grazie al foot-pod.
I due GPS hanno reagito sostanzialmente nello stesso modo alla "sosta pipì"
Piuttosto diversa la rilevazione "altimetrica" (se posso usare questo termine per un cavalcavia) anche se non saprei dire quale sia il più preciso (in teoria il 910, grazie all'altimetro barometrico)
Il 910 ha registrato una cadenza media di 178 passi al minuto, qualunque cosa voglia dire....
Alla fine la differenza di distanza totale è stata di soli 60m, che rappresentano lo 0,5% del percorso.
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