il mio primo post di una gara…… hi hi hi hi

Premetto è lungo e non sono dotato di vene poetica ma provo a condividere con voi l’esperienza provata in questa gara…
Pochi giorni prima scopro quasi per caso l’esistenza di questa prima edizione e decido di iscrivermi.
Effettuo la registrazione attraverso EnterNow e in pochissimi passaggi sono iscritto regolarmente.
Tutto pronto si parte sabato pomeriggio con il camper e i miei genitori come accompagnatori. Per tutto il viaggio la pioggia ed il vento sono stati i protagonisti indiscussi ma io era sereno perché le previsioni dicevano che l’indomani sarebbe stato bello. infatti gia all’arrivo verso le 18.00 il cielo aveva cominciato ad aprirsi fino a regalarci anche un inaspettato tramonto del sole. Parcheggiamo in un parcheggio che dista circa 400 mt da Piazza XX Settembre e ci rechiamo a piedi verso il ritiro dei pettorali. La piazza è gremita di gente e si sta disputando un torneo di calcetto dei bar della zona… bella atmosfera di festa e sport.
Sotto ai portici ci sono i banchetti per il ritiro del pettorale e dopo il controllo del certificato medico ritiro il mio pacco gara: Maglia tecnica, salame, buono pasto, pettorale e pubblicità varia.
Il trail è suddiviso in due percorsi: 33km D+1350 e 18km D+350 http://carniatletica.wix.com/trail-della-conca
Consulto il tracciato esposto in bacheca e chiedo informazioni circa il numero di iscritti scoprendo che in totale delle due gare siamo a circa 120 persone…. nei miei pensieri dico che sono pochine e un po mi dispiace per gli organizzatori perché immagino la fatica che fanno….
Bene si prosegue il giro turistico, gelatino e si rientra per cenare.
......continua.....