Ciao a tutti, mi chiamo Elena e ho 48 anni. Fino a 3 anni fa correvo tra alti e bassi circa 8 km 3\4 volte alla settimana ma verso la fine del 2010 la mia salute è nuovamente peggiorata, ho sofferto per 32 anni di una forma molto pesante di endometriosi che mi ha costretto a 12 anni di terapie ormonali e numerosi interventi. A metà del 2011 ero completamente ferma e lo sono stata fino al 14 maggio di quest'anno quando finalmente mi hanno fatto quello che dovrebbe essere l'ultimo intervento mandandomi definitivamente in menopausa. Ho ricominciato a fare i primi passi di corsa a 10 giorni dall'intervento... Avevo ancora i punti

E` stato faticosissimo ricominciare anche perché sono alta 1.60 e peso 84 kg, quindi stiamo parlando di un sovrappeso importante da portare in giro. Da allora sto migliorando, ovviamente ci sono giorni migliori e giorni meno buoni ma sono comunque arrivata a correre 4 giorni consecutivi e uno di riposo, un'ora alla volta ed è capitato anche di arrivare ad una e mezza. Ed oggi finalmente la bilancia ha segnato il primo kilo meno... dopo soli 150 km in 3 mesi
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
di cui 80 fatti dall'inizio di agosto con la complicità delle ferie. Insomma non sono risultati strabilianti ma ne sono molto soddisfatta. Il mio sogno? La DJ TEN... anche arrivare con gli ultimi ma farla

25 Maggio 2014 ho ripreso a correre...
5 Ottobre 2014: 10 km in 1:27`:34" ... OK il mio moribondo sta ancora in discoteca a bere Cuba libre e ballare salsa, ma ci sarà tempo anche x lui