Salve a tutti,
ho da poco superato il noto test 10k in meno di un ora, ma temo di correre con le scarpe sbagliate che mi portano alcuni studi muscolari.
Mi hanno consigliato delle A4 ma dal wet-test che mi sono fatto da solo mi sembro abbastanza neutro.
Mi date il vostro parere ?
Ciao, non è automatico al 100% che il test del bagnato da fermo indichi se sei pronatore o neutro o....
Dipende anche da come usi i piedi mentre corri.
Dalla foto sembri neutro.
Le scarpe come le consumi? Sono piegate verso l'interno o verso l'esterno?
ingpeo ha scritto:Ciao, non è automatico al 100% che il test del bagnato da fermo indichi se sei pronatore o neutro o....
Dipende anche da come usi i piedi mentre corri.
Dalla foto sembri neutro.
Le scarpe come le consumi? Sono piegate verso l'interno o verso l'esterno?
inviato dalla mia astronave con Talpattack
...si corretto.
Le scarpe dopo 400km di sono consumate sulla parte posteriore, il tallone, verso l'esterno destro, tanto da far "saltare" lo stato gel trasparente giallo delle scarpe (Asics GT 2000-2)
io ho le stesse scarpe (GT2000-2), e mi chiedo come hai fatto addirittura a devastarle così in 400 km...hai foto? comunque questo è il primo paio di -2 che uso e rispetto alle -1 son più secche e secondo me durano anche meno...con le -1 sentivo i primi segnali di usura a 600 km, con le -2 credo di essere a 350-400 e già le sento un po' sulle ginocchia, assurdo...
Bentrovati a tutti sono un vecchio utente del forum che non scriveva più da un pó, ma non ho mai smesso di correre e quello è l'importante credo.... Comunque grazie al mio amico Noiosom nuovo iscritto riprenderò ad essere più presente!