Ciao a tutti!!!

Sono iscritta da poco a questo forum e da pochissimo ho iniziato a correre... Purtroppo però ho già riscontrato un piccolo problemino: mi fa parecchio male una gamba

. A dire il vero il dolore riguarda un punto all'interno del gluteo destro e poi percorre praticamente tutta la gamba... A volte inizia anche dalla zona lombare... Prima di iniziare a correre ho sempre camminato (per intenderci, non prendo più alcun mezzo per spostarmi nella mia città e vado sempre a piedi) e questo dolore ho iniziato ad avvertirlo dopo aver camminato veramente per molto tempo. Ora che ho iniziato a correre sento nuovamente questo dolore, e devo dire che mi sembra che sia più forte mentre cammino, che non mentre corro... So benissimo che qui nessuno è medico e che probabilmente da qualche parte avrete già trattato l'argomento, ma sapreste darmi un consiglio sul da farsi???

Questo forum è davvero ricco e appena ho un attimo di tempo cercherò altre discussioni in merito, ma per ora che mi dite??? Io ho pensato che può comunque essere normale provare un po' di dolore, dato che ho appena iniziato a fare attività fisica e ho già pensato che se continuerò a sentire questo doloretto andrò dal medico (magari tra qualche settimana)

.
Il dolore, che ho per esempio adesso, dopo aver corso stamattina, di solito passa nel giro di un giorno (per intenderci domani già non dovrebbe esserci più), però domani pensavo di uscire a correre lo stesso (anche perché per vari motivi purtroppo questa settimana sono uscita solo 2 volte e non voglio scendere al di sotto delle 3 volte a settimana altrimenti non mi farò mai fiato!!!

) e perciò penso che lo avrò anche domani.... Insomma quello che vorrei sapere dalla vostra esperienza è se può essere normale o se devo allarmarmi!!!!!
Grazie mille in anticipo!!!!!