Segnalo questa non competitiva:
Di corsa... alla Ramera in festa - 12° Trofeo Alessandro Tomasini
Ponteranica (loc Ramera) 14/09/14
km 9-15-22
info
Domenica 14/09/14 Ramera - Ponteranica (BG)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
-
- Mezzofondista
Re: Domenica 14/09/14 Ramera - Ponteranica (BG)
Il percorso del lungo dovrebbe essere lo stesso dell'anno scorso: impegnativo e con diversi tratti nei boschi.
Io ci sarò.
Io ci sarò.
run to the hill...
-
- Ultramaratoneta
Peccato per l'organizzazione che sia in concomitanza della Strabergamo, anche se io personalmente salterò entrambe per andare in mezzo ai boschi di Perego.
I run because it's hard to find time to walk
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Corsa carina, soprattutto dal 6 km in poi, il lungo sale sui colli della maresana, da sorisole (molto bello) ed è quasi tutto sterrato. Abbastanza duretta con i suoi 550 D+, fatti nella parte centrale della corsa . Solitamente organizzata bene con ristori e segnalazioni nella norma. Anche questa Domenica un'ampia scelta di corse , sia nella Bergamasca che zone limitrofe. Previsioni meteo per domani buone.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Fatta la 22km e come da copione, terza volta che vi partecipo, devo dire che è una tra le mie preferite.
Ristori ben serviti e con persone molto simpatiche (mi han dato del fanciullo a quello del parcheggio degli alpini e al penultimo ho assistito ad una scenetta emozionante) mentre quello dell'arrivo era spettacolare: panino anguria melone bruschette yogurt uva ecc.
Oggi mi sono veramente divertito.
P.s.: se devo proprio trovare il pelo nell'uovo l'unica cosa che manca sono le docceeeeeeeee.
Ristori ben serviti e con persone molto simpatiche (mi han dato del fanciullo a quello del parcheggio degli alpini e al penultimo ho assistito ad una scenetta emozionante) mentre quello dell'arrivo era spettacolare: panino anguria melone bruschette yogurt uva ecc.
Oggi mi sono veramente divertito.
P.s.: se devo proprio trovare il pelo nell'uovo l'unica cosa che manca sono le docceeeeeeeee.