Dal momento che oggi è il primo giorno d'autunno e prevedono una diminuzione delle temperature, ho pensato che fosse il momento giusto per chiedervi alcuni consigli sull'abbigliamento da utilizzare nei prossimi mesi.
Preciso che sono abbastanza freddoloso, non sudo tantissimo ed ho inziato a correre da 3 settimane...
Attualmente, posseggo solo questi capi (tutti Decathlon) e non mi trovo male:
- T-shirt Eliofeel
- T-shirt intima Kiprun
- Cosciali Essential
Per cercare di farvi capire meglio che esigenze ho, sappiate che solo al livello 3 di Albanesi e che ieri mattina sono uscito a correre con 16°C e pioggerellina fine indossando sia la t-shirt intima che quella estiva e stavo discretamente bene (ho cominciato a sentire una leggera sensazione di calore dopo la seconda sezione di corsa). Naturalmente, devo anche procurarmi al più presto un cappellino ed uno spolverino per la pioggia...

Dal momento che ho appena iniziato, e che non vorrei spendere una follia, pensavo di acquistare altri capi sempre da Decathlon.
Secondo voi, almeno per l'abbigliamento da mezza stagione, può andar bene oppure è altamente consigliato spostarsi su altre marche/negozi?
Per quanto riguarda l'abbigliamento invernale ho letto alcuni interventi relativi alla tecnologia Breath Thermo di Mizuno. L'abbigliamento termico di Decathlon è proprio scarso?
Fatemi sapere...
Grazie, ciao.
Gunny5