Maratona di Praga 2008

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

teomat
Guru

Maratona di Praga 2008

Messaggio da teomat »

Mi piacerebbe correre l'11 maggio 2008 la maratona di Praga, così colgo l'occasione di visitare una città che non ho mai visto e di correre una prestigiosa maratona...l'anno scorso ho fatto così con quella di Roma :thumleft: .

Tra l'altro sul sito della gara ci sono offerte dei voli da circa 75/80 € a testa a/r con partenza da Orio al Serio che è proprio a una decina di km da casa mia.

Qualcuno di voi l'ha mai corsa?
Avete idea del tipo di temperature che ci sono nel periodo?

Un'altra maratona in programma quel giorno è quella di Pisa, però la città l'ho già vista più volte.
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Maratona di Praga 2008

Messaggio da bibe »

Anch'io sto pensando di visitare Praga in occasione della maratona, però visto che correrò la maratona di Padova due settimane prima, credo che mi organizzerò con alcuni amici e una collega per correrla a staffetta (si possono iscrivere squadre di 4 persone, tre frazioni da 10 km e una da 12,195).
Con che compagnia avevi visto i voli da Orio? (abito a 30 km di distanza, è comodissimo anche per me)
teomat
Guru

Re: Maratona di Praga 2008

Messaggio da teomat »

bibe ha scritto:Anch'io sto pensando di visitare Praga in occasione della maratona, però visto che correrò la maratona di Padova due settimane prima, credo che mi organizzerò con alcuni amici e una collega per correrla a staffetta (si possono iscrivere squadre di 4 persone, tre frazioni da 10 km e una da 12,195).
Con che compagnia avevi visto i voli da Orio? (abito a 30 km di distanza, è comodissimo anche per me)
Sul sito della maratona sulla destra trovi il link alla Skyeurope. Devi cliccare lì per avere diritto alla promozione che ti fa arrivare a quel prezzo, altrimenti una decina di € in più.

Comunque io ho dovuto rinunciare per problemi lavorativi, quindi mi sono iscritto a quella di Pisa.
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “Maratona”