Mi piacerebbe correre l'11 maggio 2008 la maratona di Praga, così colgo l'occasione di visitare una città che non ho mai visto e di correre una prestigiosa maratona...l'anno scorso ho fatto così con quella di Roma .
Tra l'altro sul sito della gara ci sono offerte dei voli da circa 75/80 € a testa a/r con partenza da Orio al Serio che è proprio a una decina di km da casa mia.
Qualcuno di voi l'ha mai corsa?
Avete idea del tipo di temperature che ci sono nel periodo?
Un'altra maratona in programma quel giorno è quella di Pisa, però la città l'ho già vista più volte.
Maratona di Praga 2008
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Maratona di Praga 2008
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Maratona di Praga 2008
Anch'io sto pensando di visitare Praga in occasione della maratona, però visto che correrò la maratona di Padova due settimane prima, credo che mi organizzerò con alcuni amici e una collega per correrla a staffetta (si possono iscrivere squadre di 4 persone, tre frazioni da 10 km e una da 12,195).
Con che compagnia avevi visto i voli da Orio? (abito a 30 km di distanza, è comodissimo anche per me)
Con che compagnia avevi visto i voli da Orio? (abito a 30 km di distanza, è comodissimo anche per me)
-
- Guru
Re: Maratona di Praga 2008
Sul sito della maratona sulla destra trovi il link alla Skyeurope. Devi cliccare lì per avere diritto alla promozione che ti fa arrivare a quel prezzo, altrimenti una decina di € in più.bibe ha scritto:Anch'io sto pensando di visitare Praga in occasione della maratona, però visto che correrò la maratona di Padova due settimane prima, credo che mi organizzerò con alcuni amici e una collega per correrla a staffetta (si possono iscrivere squadre di 4 persone, tre frazioni da 10 km e una da 12,195).
Comunque io ho dovuto rinunciare per problemi lavorativi, quindi mi sono iscritto a quella di Pisa.
Non occorre guardare per vedere lontano.