Scrivo in questa sezione, sebbene ho già portato a termine 8 maratone, anche se con tempi non entusiasmanti, ma comunque concluse.
Every finischer is a winner!

Ma...questa estate mi è capitato qualcosa che mi ha impedito di allenarmi.
Le situazioni della vita, in questo momento so di non essere l'unico. mi hanno portato a ritrovarmi senza lavoro, e quindi, come si dice da noi a Rimini, sono andato a "fare la stagione".
Cioè...ho lavorato come portiere notturno "estivo" in hotel con orari che mi hanno portato a lavorare quindi di notte e dormire di giorno....portando il chilometraggio dal 30 maggio al 6 settembre....a ZERO.
Ora ho ricominicato....ma è durissima, sono praticamente al livello di un principiante...oggi sono riuscito a fatica a portare a termine 6km con intervalli di cammino in mezzo..
Avrei l'obiettivo della Maratona di Rimini (26/04/2015)...e avevo pensato di rimettermi in forma col metodo Galloway...ma a questo punto....quasi a preparare la maratona con quel metodo...voi che dite?? L'avete provato?? dovrei anche capire come funziona esattamente...so che ognuno dovrebbe tenere dei ritmi basati su di se...