Maratonina Vittoria Alata vittorio veneto(tv) 21/02.2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
priz71
- Mezzofondista
- LocalitĂ : prov.venezia
Maratonina Vittoria Alata vittorio veneto(tv) 21/02.2010
Beh,
questa forse potrebbe essere la mia prima mezza maratona,forse per fine febbraio potrei essere pronto.....
Questa mezza fa parte del circuito "aspettando treviso marathon",ma mi pare di aver capito che la competitiva sia aperta solo a chi si iscrive a tutto il circuito che comprende 4 gare ......
Chi vuole partecipare solo a questa puo' partecipare solo alla non competitiva per 16 euro....
Qualcuno di voi partecipa?
questa forse potrebbe essere la mia prima mezza maratona,forse per fine febbraio potrei essere pronto.....
Questa mezza fa parte del circuito "aspettando treviso marathon",ma mi pare di aver capito che la competitiva sia aperta solo a chi si iscrive a tutto il circuito che comprende 4 gare ......
Chi vuole partecipare solo a questa puo' partecipare solo alla non competitiva per 16 euro....
-
Matpaz
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Villa Agnedo (TN)
Re: Maratonina Vittoria Alata vittorio veneto(tv) 21/02.2010
è lo stesso giorno di verona. io purtroppo sono già iscritto alla Giulietta e Romeo
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - RosĂ 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - RosĂ 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
-
Albertozan
- Top Runner
- LocalitĂ : Marca Trevigiana
priz71 ha scritto:Beh,
puoi tranquillamente partecipare alla competitiva senza essere iscritto al Circuito! e poi 16 euro sono riferiti all'iscrizione proprio della competitiva. Fatta l'anno scorso sotto un diluvio pauroso...e ogni anno sembra sia così...Quella non competitiva si chiama 2^ PASSEGGIATA “VITTORIA ALATA" e costa 10 euro.
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
priz71
- Mezzofondista
puoi tranquillamente partecipare alla competitiva senza essere iscritto al Circuito! e poi 16 euro sono riferiti all'iscrizione proprio della competitiva. Fatta l'anno scorso sotto un diluvio pauroso...e ogni anno sembra sia così...Quella non competitiva si chiama 2^ PASSEGGIATA “VITTORIA ALATA" e costa 10 euro.
[/quote]
Ma quella non competitiva da 10 euro e' di 10 km immagino,cioe' si fa un giro solo,non credo sia una mezza maratonao mi sbaglio?
Ma quella non competitiva da 10 euro e' di 10 km immagino,cioe' si fa un giro solo,non credo sia una mezza maratonao mi sbaglio?
-
priz71
- Mezzofondista
Domenica 21 Febbraio:
dalle ore 7.30 alle 8.45 in Piazza del Popolo, ultime consegne pettorali Maratonina e iscrizione alla prova non competitiva.
Ore 9.30 Partenza 9^ Maratonina Vittoria Alata
Ore 9.35 Partenza 2^ Passeggiata Vittoria Alata di Km 21 e Km 10
Ore 9.40 Partenza non competitiva km 4
Ore 11.30 Premiazioni dei primi tre classificati della gara maschile e della gara femminile
Ore 12.00 Apertura Pasta Party
Ho trovato queste info sul sito......e ho visto che la non competitiva comprende anche la mezza maratona..........
Ma quindi per la non competitiva di 21 km non serve neanche il certificato medico per iscriversi,giusto?Io al momento non ce l'ho.......Strano, di solito per fare la mezza te lo chiedono sempre......
Un'altra domanda:per la mezza non competitiva non ti dovrebbero dare il pettorale e neanche il microchip immagino oppure si?In teoria si perche' premiamo anche i primi classificati alla 10 e 21 km delle non competitive....
dalle ore 7.30 alle 8.45 in Piazza del Popolo, ultime consegne pettorali Maratonina e iscrizione alla prova non competitiva.
Ore 9.40 Partenza non competitiva km 4
Ore 11.30 Premiazioni dei primi tre classificati della gara maschile e della gara femminile
Ho trovato queste info sul sito......e ho visto che la non competitiva comprende anche la mezza maratona..........
Ma quindi per la non competitiva di 21 km non serve neanche il certificato medico per iscriversi,giusto?Io al momento non ce l'ho.......Strano, di solito per fare la mezza te lo chiedono sempre......
Un'altra domanda:per la mezza non competitiva non ti dovrebbero dare il pettorale e neanche il microchip immagino oppure si?In teoria si perche' premiamo anche i primi classificati alla 10 e 21 km delle non competitive....
-
Albertozan
- Top Runner
- LocalitĂ : Marca Trevigiana
Per le non competitive (salvo poche eccezioni) non serve il certificato medico, non è previsto il pettorale e neppure il chip!
Dal regolamento:
2^ PASSEGGIATA “VITTORIA ALATA"
NON COMPETITIVA DA:
- 4 Km
- 10 Km (1 giro)
- 21 Km (2 giri)
Domenica 21 Febbraio 2010 – ore 9.35 / 9.40
Vittorio Veneto – Piazza del Popolo
La Maratona di Treviso Scrl, con la collaborazione della Jäger Atletica Vittorio Veneto, Atletica Industriali Conegliano
e Silca Ultralite Triathlon, con il patrocinio e il contributo della CittĂ di Vittorio Veneto, della Provincia di Treviso, della
Regione Veneto e con l'autorizzazione della FIASP e dell'USacli, organizzano la 2^ PASSEGGIATA VITTORIA
ALATA, non competitiva sulla distanza di Km 4, Km 10 e Km 21,097, in programma domenica 21 febbraio 2010 a
Vittorio Veneto, con partenza e arrivo in Piazza del Popolo - Viale della Vittoria, su un percorso piatto e scorrevole
con strade chiuse al traffico. è omologata dal Comitato Provinciale FIASP di Treviso con nota n° 470 del 12/10/2009
valida per i concorsi I.V.V. , FIASP e Piede Alato- Tempo massimo previsto: 3 ore.
QUOTE ISCRIZIONE
Le quote di iscrizione alla 2^ Passeggiata Vittoria Alata sono le seguenti:
- KM 4 €uro 2,00 che da diritto: assistenza medica, ristori, spogliatoi e docce
- KM 10,54 (1 giro del percorso) €uro 2,00 che da diritto: assistenza medica, ristori, spogliatoi e docce.
- KM 10,54 (1 giro del percorso) €uro 10,00 con premio , che da diritto: pacco gara (per i primi 500 iscritti che sarĂ
consegnato alla restituzione del cartellino), assistenza medica, ristori, pasta party, spogliatoi e docce.
- KM 21,097 (2 giri del percorso) €uro 10,00 con premio , che da diritto: pacco gara (per i primi 500 iscritti che sarĂ
consegnato alla restituzione del cartellino), assistenza medica, ristori, pasta party, spogliatoi e docce.
Le iscrizioni, potranno essere effettuate presso la Segreteria Gara sabato 20 febbraio dalle ore 15.00 alle 18.00 in
Piazza del Popolo o domenica 21 febbraio, sempre in Piazza del Popolo, a partire dalle ore 7.30 fino alle 9.00,
oppure presso la segreteria di Maratona di Treviso (via Martiri delle Foibe, 20 – 31015 Conegliano TV).
PREMIAZIONI
Saranno omaggiati (con omaggi in natura) :
- i primi 10 M e F della distanza 21.097Km.
- i primi 6 M e F della distanza 10 Km.
RISTORO E PASTA PARTY
Tutti i presenti avranno comunque la possibilitĂ di acquistare, al costo di 5 euro, un buono consumazione per il
Pasta Party (pasta al pomodoro o pasta e fagioli, piĂą una bottiglietta di acqua) tale buono sarĂ gratuito per i
partecipanti che scelgono di iscriversi “con premio". Inoltre, a prezzi modici, saranno disponibili vino, brulè, caffè,
bibite, pizza, panini caldi e patatine fritte.
INFORMAZIONI
Segreteria della Maratona di Treviso: tel. 0438-413417 - Web: www.aspettandotrevisomarathon.com
www.atleticaconegliano.com
PROGRAMMA ORARIO
Dalle ore 7.30 alle 9.00 di domenica 8 Febbraio, in Piazza del Popolo iscrizione alla prova non competitiva.
Ore 9.40 Partenza 2^ Passeggiata Vittoria Alata di Km 4
Ore 11.30 Premiazioni gara competitiva.
Dal regolamento:
2^ PASSEGGIATA “VITTORIA ALATA"
NON COMPETITIVA DA:
- 4 Km
- 10 Km (1 giro)
- 21 Km (2 giri)
Domenica 21 Febbraio 2010 – ore 9.35 / 9.40
Vittorio Veneto – Piazza del Popolo
La Maratona di Treviso Scrl, con la collaborazione della Jäger Atletica Vittorio Veneto, Atletica Industriali Conegliano
e Silca Ultralite Triathlon, con il patrocinio e il contributo della CittĂ di Vittorio Veneto, della Provincia di Treviso, della
Regione Veneto e con l'autorizzazione della FIASP e dell'USacli, organizzano la 2^ PASSEGGIATA VITTORIA
ALATA, non competitiva sulla distanza di Km 4, Km 10 e Km 21,097, in programma domenica 21 febbraio 2010 a
Vittorio Veneto, con partenza e arrivo in Piazza del Popolo - Viale della Vittoria, su un percorso piatto e scorrevole
con strade chiuse al traffico. è omologata dal Comitato Provinciale FIASP di Treviso con nota n° 470 del 12/10/2009
valida per i concorsi I.V.V. , FIASP e Piede Alato- Tempo massimo previsto: 3 ore.
QUOTE ISCRIZIONE
Le quote di iscrizione alla 2^ Passeggiata Vittoria Alata sono le seguenti:
- KM 4 €uro 2,00 che da diritto: assistenza medica, ristori, spogliatoi e docce
- KM 10,54 (1 giro del percorso) €uro 2,00 che da diritto: assistenza medica, ristori, spogliatoi e docce.
- KM 10,54 (1 giro del percorso) €uro 10,00 con premio , che da diritto: pacco gara (per i primi 500 iscritti che sarĂ
- KM 21,097 (2 giri del percorso) €uro 10,00 con premio , che da diritto: pacco gara (per i primi 500 iscritti che sarĂ
Le iscrizioni, potranno essere effettuate presso la Segreteria Gara sabato 20 febbraio dalle ore 15.00 alle 18.00 in
Piazza del Popolo o domenica 21 febbraio, sempre in Piazza del Popolo, a partire dalle ore 7.30 fino alle 9.00,
oppure presso la segreteria di Maratona di Treviso (via Martiri delle Foibe, 20 – 31015 Conegliano TV).
PREMIAZIONI
RISTORO E PASTA PARTY
Tutti i presenti avranno comunque la possibilitĂ di acquistare, al costo di 5 euro, un buono consumazione per il
Pasta Party (pasta al pomodoro o pasta e fagioli, piĂą una bottiglietta di acqua) tale buono sarĂ gratuito per i
partecipanti che scelgono di iscriversi “con premio". Inoltre, a prezzi modici, saranno disponibili vino, brulè, caffè,
bibite, pizza, panini caldi e patatine fritte.
INFORMAZIONI
Segreteria della Maratona di Treviso: tel. 0438-413417 - Web: www.aspettandotrevisomarathon.com
www.atleticaconegliano.com
PROGRAMMA ORARIO
Dalle ore 7.30 alle 9.00 di domenica 8 Febbraio, in Piazza del Popolo iscrizione alla prova non competitiva.
Ore 9.40 Partenza 2^ Passeggiata Vittoria Alata di Km 4
Ore 11.30 Premiazioni gara competitiva.
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
-
priz71
- Mezzofondista
[quote="Albertozan"]Per le non competitive (salvo poche eccezioni) non serve il certificato medico, non è previsto il pettorale e neppure il chip!
Io come detto non ho mai partecipato a nessuna gara,al momento, quindi sono assolutamente ignorante in materia ma visto che c'e' scritto che premiano i primi 10 sui 21 km e i primi 6 sui 10 km come fanno senza chip e senza pettorale a sapere con certezza assoluta i primi arrivati?Considerato che c'e' chi fara' un giro,chi due,chi col pettorale,chi senza...il percorso dovrebb e essere lo stesso per tutti.......Evidentemente ci riescono,lo scopriro' quel giorno se decidero' di partecipare...............
Io come detto non ho mai partecipato a nessuna gara,al momento, quindi sono assolutamente ignorante in materia ma visto che c'e' scritto che premiano i primi 10 sui 21 km e i primi 6 sui 10 km come fanno senza chip e senza pettorale a sapere con certezza assoluta i primi arrivati?Considerato che c'e' chi fara' un giro,chi due,chi col pettorale,chi senza...il percorso dovrebb e essere lo stesso per tutti.......Evidentemente ci riescono,lo scopriro' quel giorno se decidero' di partecipare...............
-
priz71
- Mezzofondista
C'e' nessuno che partecipa allora?Io penso di si se il tempo dovesse essere almeno sufficente,viceversa se dovesse piovere di brutto come dice Albertozan non credo di venire.........Andate tutti a verona quel giorno?
-
rennino
- Guru
- LocalitĂ : Brescia
Normalmente a tutti gli iscritti della non competitiva danno un "simpatico" cartoncino che devi compilare e portati appresso...dovrebbe essere visibile ma te lo puoi tenere anche in tasca, l'importante è non perderlo perchè a volte durante il percorso c'è un posto di controllo che te lo "vidima" o "sigla"...poi di solito al traguardo prendono i cartellini dei primi 10 che arrivanoe li premiamo...dovrebbero essere divisi per sesso e per categorie...tutte le non competitive che ho fatto a Treviso e provincia funzionanno cosìpriz71 ha scritto:
per la partecipazione, io passo...il 21 sarò a Casale sul Sile che è più vicino...anzi, anche lì c'è una mezza....perchè non vieni a questa che è più vicina pure per te??
Never too late for...
-
rennino
- Guru
- LocalitĂ : Brescia
Casale sul Sile (TV) "Corsa del Sile" km 5 11,5 21 - ore 9,00 - 2^prova CPT (comitato podismo triveneto, c'è il sito)
http://www.corsecpt.it/index.php?option ... &Itemid=12
http://www.corsecpt.it/index.php?option ... &Itemid=12
Never too late for...