VENDO Under Armour Shield TR Storm trail

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

Lo Zanne
Maratoneta

VENDO Under Armour Shield TR Storm trail

Messaggio da Lo Zanne »

Buondì,

come da titolo, vendo le seguenti scarpe della Under Armour, MAI usate, comprate e lasciate in casa.

Numero 44,5, sono morbide e leggere, tessuto esterno idrorepellente, ideali per chi ha il piede stretto e fino.
Vendo in quanto mi calzano un pelo strette (provate con calma in casa), possono andare bene per chi calza solitamente un 44.

Vendo a 75€ comprese spese (pagate 90€ in negozio).

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine[/img]
Lo Zanne
Maratoneta

Re: VENDO Under Armour Shield TR Storm trail

Messaggio da Lo Zanne »

Aggiungo alcune info:
Le ho acquistate questa estate in montagna ma mi sono reso conto solo ora che sarebbe stato meglio un mezzo numero in più. Quindi le scarpe non sono MAI uscite di casa.
Scarpa che ha un fit incredibile, sicuramente non sono molto conosciute le UA in Italia/Europa. magari più nel settore baseball/basket, ma posso assicurare che a sensazione trasmettono precisione e reattività in quanto basse e con drop 8mm. Siamo sui 290gr a scarpa, la consiglio per chi ha un piede a pianta medio/stretta, collo basso (stranamente a quanto si potrebbe pensare essendo scarpe made in usa): calzano come un guanto, sono morbidissime senza però l'effetto "affondamento", anche perchè hanno un rockplate su tutta la pianta.

Ribasso a 65€ spedite
Lo Zanne
Maratoneta

Messaggio da Lo Zanne »

UP!
Lo Zanne
Maratoneta

Messaggio da Lo Zanne »

Ancora disponibili! Scarpe estremamente fascianti, praticamente una calza! Suola adatta a terreni asciutti e tecnici, molto leggere e flessibili, materiale idrorepellente nell'avampiede.

Purtroppo come già accennato mi vanno un pelo corte in punta. :(

65€ spedite.

Torna a “Mercatino dell'Usato”