consiglio per maglie personalizzate

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

cq17
Novellino

consiglio per maglie personalizzate

Messaggio da cq17 »

Ciao a tutti
con gli amici con i quali partecipo alle tapasciate a Milano e dintorni abbiamo deciso di dare un nome al nostro team: GRUPPO RUN(a)DAGIO.
Con l'aiuto di un amico grafico abbiamo anche realizzato un marchio carino che ora vorremmo utilizzare per fare delle maglie tecniche da utilizzare nelle nostre "scorribande" in modo da essere facilmente individuabili e riconoscibili.
Mi hanno consigliato di rivolgermi a Decathlon, nel negozio di Largo Cairoli a Milano ho trovato un ragazzo molto disponibile che mi ha consigliato su come stampare il marchio, però facendo poi un giro nel punto vendita ho visto che il livello di qualità delle maglie tecniche da running non è eccelso, a prezzo inferiore sembrano meglio quelle che vendono per le divise delle squadre di calcio.
Qualcuno può consigliarmi un posto a Milano dove poter realizzare queste maglie personalizzate?
Fate conto che nella migliore delle ipotesi arriveremmo ad una quindicina di pezzi....

Grazie!
allenamento 2014: km 654,1 (81 sessioni)

PB:
5k: 24:56 (passaggio AidsRunninginMusic 13/09/14)
10k: 53:39 (allenamento 04/07/14)
15k: 1.23:36 (passaggio StraVimercate 12/10/14)
21k: 2.03:59 (AlpinCup 16/11/14)
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: consiglio per maglie personalizzate

Messaggio da gab_spencer »

l'alternativa alle maglie deca (che personalmente non piacciono molto nemmeno a me) può essere quella di comprare le maglie "vergini" di una qualsiasi marca che vi piace e che ritenete valida (è stato fatto con asics qui nel forum ad esempio) e poi andare da deca solo per la stampa (ma non so se lo fa con maglie non prese da loro) o in un negozio che si occupa di stampa su magliette (se sei di milano penso ce ne siano a iosa...qui da me in provincia di Novara ne ho in mente, senza pensarci troppo, 3 ... immagino che in un bacino come milano e provincia non manchino) e te le fai fare da loro portandogli disegno e maglie... :asd2:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Mad Mat
Ultramaratoneta

Messaggio da Mad Mat »

Visto che sei di Brugherio, potresti provare al negozio running di Villasanta (che non cito non essendone proprietario ne socio ;) )
Stampano maglie e canotte (di vari marchi e livelli) per molte squadre della zona.
Non conosco i prezzi, ma visto a quanto le rivendono i club (anche piccoli), non penso siano proibitivi.
cq17
Novellino

Messaggio da cq17 »

grazie dei consigli.
Sono stato poco fa al decathlon e mi hanno confermato che la personalizzazione la fanno anche su capi non loro, quindi vista la compentenza e cortesia del tecnico che si occupa delle personalizzazioni, penso che acquisteremo le maglie altrove per farle personalizzare lì.

Quanto al negozio citato da Mad Mat ci sono stato per provare/acquistare le mie nuove scarpe ma non mi sono trovato molto bene, tanto che ho acquistato altrove. Se riesco comunque proverò a passare nel weekend per chiedere info.
allenamento 2014: km 654,1 (81 sessioni)

PB:
5k: 24:56 (passaggio AidsRunninginMusic 13/09/14)
10k: 53:39 (allenamento 04/07/14)
15k: 1.23:36 (passaggio StraVimercate 12/10/14)
21k: 2.03:59 (AlpinCup 16/11/14)

Torna a “Abbigliamento Running”