Ho letto a lungo sul forum cercando di fare il giusto acquisto come avevo fatto per le scarpe da corsa su strada
Premetto che sono affezionato cliente Asics,sarà banale o poco perfomante ma mi ci trovo a mio agio anche dopo il 4° paio che acquisto,su strada utilizzo Cumulus 15 e mi è capitato di fare gare che fossero più sterrate che asfalto per giunta in sottobosco umido,avendo rischiato diverse volte le cavigli ho pesato di prendere una scarpa che potesse andare bene su entrambi i terreni.
Su Ebay ho trovato ad un buon prezzo le Fuji Attack 2 http://www.ebay.it/itm/321533080760 ,spero di non essere bannato
Stamattina ho fatto 6 Km per provarle ,inizio asfalto (2 Km)poi discesa di ghiaia erba e fanghetto per pioggiarellina e umidità,quindi pianura per un pò di velocità e salita con erba,sempre bagnata,finale discesa asfaltata,manca solo un bosco.....
Perfette in ogni tipo di terreno,ripeto che non sono un esperto ma chi vuole cominciare queste Fuji aiutano,unico quesito che mi pongo ,le sento più basse nella zona caviglie,sembrano delle snickers,rispetto alle Cumulus,è normale?
Spero di non essere stato troppo noioso,piuttosto utile.