Come da titolo, avrei bisogno di comprare una nuova berretta per l'invero, e la vorrei prendere buona.
Sudando molto con la berretta che ho mi capita in inverno quando faccio i lunghi ke mi si riempia di sudure e con il freddo e il vento crea molto fastidio.
Magari qualcuno può consigliarmi e mettere magari qualche link del prodotto che usa. Grazie mille.
Ciao a tutti, utilizzo questa discussione x fare la stessa domanda... Ma in più mi servirebbe un berretto stile cuffia, non cappello, in materiale tecnico col buco x la coda... Grazie
Di solito io uso delle fascette o dei buff. Ce ne sono di materiali più freschi o più caldi, pile ecc...Il berretto con visiera lo uso in caso di pioggia.
Se prendi una berretta per il running vanno tutte bene o comunque sono tutte molti simili come materiale. Io ne ho provate di diverse marche ma i capelli rimangono bagnati. Se non piove o nevica preferisco correre con una fascia alta o una bandana
Ho sto cappuccio da circa 1 mese e per ora non posso che dirne solo bene sia per impermeabilità (goretex è una certezza) che per traspirabilità (e io sudo parecchio)
Si adatta bene alla testa e al viso (che è del tutto scoperto, io non sopporterei nulla davanti alla bocca) grazie a elastici facilmente manovrabili.