Qualcuno ci sarà?
io non lo so bene, ancora, anche se mi piacerebbe molto.
STRAMILANO 28/03/2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: STRAMILANO 28/03/2010
Io ci avevo pensato! Verona il 28 febbraio , dopo 15 giorni la lago Maggiore e dopo 3 settimane si tenta il tempo in quel di Milano 

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
mio stesso programma.Oscar78 ha scritto:Io ci avevo pensato! Verona il 28 febbraio , dopo 15 giorni la lago Maggiore e dopo 3 settimane si tenta il tempo in quel di Milano
Ma Maratona a Verona.
-
- Guru
La Stramilano oggi è stata anticipata al 21 Marzo a causa della concomitanza con le elezioni regionali del 28.
Ovviamente la Maratona di Roma lo ha comunicato 2 mesi fa, ma si sa che a Milano sono sempre attenti a queste cose...
vabeh lasciamo perdere le polemiche, volevo comunicarvelo.
Ovviamente la Maratona di Roma lo ha comunicato 2 mesi fa, ma si sa che a Milano sono sempre attenti a queste cose...
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
e allora bisogna cambiare tutto.....MaxF ha scritto:La Stramilano oggi è stata anticipata al 21 Marzo a causa della concomitanza con le elezioni regionali del 28.
-
- Top Runner
MaxF ha scritto:La Stramilano oggi è stata anticipata al 21 Marzo a causa della concomitanza con le elezioni regionali del 28.
Molto molto bene!!!

Adoro la mia vita.