Fatdaddy ha scritto:...stamattina ho fatto i miei migliori 10 km: 54' 57''.
Un piccolo passo per l'umanità, un grande passo per Fatdaddy (parafrasando Armstrong, Neil, non Louis o Lance... )
Ottimo! Direi che è un GRANDE passo per avvicinarti alla tua prima Maratona (quanto ti invidio!!! )
Oggi 2 record
1° per la prima volta ho corso 15km
2° il tempo naturalmente ah ah - 1h24'42" / 5'48" al km
Sono soddisfatto anche se nei boccali c'era solo della buona acqua, la birra un'altra volta.
"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
come scritto nell'altro topic,per la prima volta dopo due mesi e mezzo di corsa, ho corso i 10 km su un percorso con molti saliscendi sotto l'ora...59'14"....
il tempo è ancora alto,però credo che se ci provassi in pista un minuto riuscirei a limarlo,visto che facendo la proiezione del tempo che ci metto sui 7000 mi verrebbe poco più di 58 minuti..
Vabbè, visto il caldo atroce ed il fatto di avere corso 15 km anche ieri, direi che ho ancora ampi margini di miglioramento, comunque stamattina ho fatto i miei migliori 10 km: 54' 57''.
Un piccolo passo per l'umanità, un grande passo per Fatdaddy (parafrasando Armstrong, Neil, non Louis o Lance... )
Sono bastati dieci giorni per abbattere il mio precedente muretto; stamattina 10 km in 50' 09''.
Felicemente basito della mia prestazione!
Fatdaddy ha scritto:...stamattina ho fatto i miei migliori 10 km: 54' 57''.
Ottimo! Direi che è un GRANDE passo per avvicinarti alla tua prima Maratona (quanto ti invidio!!! )
Vabbè, visto il caldo atroce ed il fatto di avere corso 15 km anche ieri, direi che ho ancora ampi margini di miglioramento, comunque stamattina ho fatto i miei migliori 10 km: 54' 57''.
Sono bastati dieci giorni per abbattere il mio precedente muretto; stamattina 10 km in 50' 09''.
Felicemente basito della mia prestazione!
Grande! la "F" ora sta per qualcos'altro..ora comincia il bello..
Albertozan ha scritto:
Grande! la "F" ora sta per qualcos'altro..ora comincia il bello..
Lo chiameremo fastdaddy.. peccato per qui 9 secondi..
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
Il mio record è ridicolo rispetto ai vostri ma lo metto perchè per me è comunque un record e nei due mesi estivi ho già migliorato di 6' circa......
Allora il mio percorso di circa 7 Km e mezzo in 57'21".....
Il mio obiettivo è RAGGIUNGERVI!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"