I nostri record

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

zartax

Re: I nostri record

Messaggio da zartax »

Fatdaddy ha scritto:...stamattina ho fatto i miei migliori 10 km: 54' 57''. :wink:
Un piccolo passo per l'umanità, un grande passo per Fatdaddy (parafrasando Armstrong, Neil, non Louis o Lance... :mrgreen: )
Ottimo! :thumleft: Direi che è un GRANDE passo per avvicinarti alla tua prima Maratona (quanto ti invidio!!! )
Daniskyrunner
Mezzofondista

Messaggio da Daniskyrunner »

Oggi 2 record
1° per la prima volta ho corso 15km
2° il tempo naturalmente ah ah - 1h24'42" / 5'48" al km
Sono soddisfatto :beer: anche se nei boccali c'era solo della buona acqua, la birra un'altra volta.
http://daniskyrunner.blogspot.com/

"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
Alessandro
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro »

come scritto nell'altro topic,per la prima volta dopo due mesi e mezzo di corsa, ho corso i 10 km su un percorso con molti saliscendi sotto l'ora...59'14"....

il tempo è ancora alto,però credo che se ci provassi in pista un minuto riuscirei a limarlo,visto che facendo la proiezione del tempo che ci metto sui 7000 mi verrebbe poco più di 58 minuti.. :D
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Vabbè, visto il caldo atroce ed il fatto di avere corso 15 km anche ieri, direi che ho ancora ampi margini di miglioramento, comunque stamattina ho fatto i miei migliori 10 km: 54' 57''.
Un piccolo passo per l'umanità, un grande passo per Fatdaddy (parafrasando Armstrong, Neil, non Louis o Lance... )
Sono bastati dieci giorni per abbattere il mio precedente muretto; stamattina 10 km in 50' 09''.
Felicemente basito della mia prestazione! :shock: :thumleft:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

zartax ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:...stamattina ho fatto i miei migliori 10 km: 54' 57''. :wink:
Un piccolo passo per l'umanità, un grande passo per Fatdaddy (parafrasando Armstrong, Neil, non Louis o Lance... :mrgreen: )
Ottimo! :thumleft: Direi che è un GRANDE passo per avvicinarti alla tua prima Maratona (quanto ti invidio!!! )
Ale per me sei già pronto...te l'ho già detto!! :thumleft: :salut:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Fatdaddy ha scritto:
Vabbè, visto il caldo atroce ed il fatto di avere corso 15 km anche ieri, direi che ho ancora ampi margini di miglioramento, comunque stamattina ho fatto i miei migliori 10 km: 54' 57''.
Un piccolo passo per l'umanità, un grande passo per Fatdaddy (parafrasando Armstrong, Neil, non Louis o Lance... )
Sono bastati dieci giorni per abbattere il mio precedente muretto; stamattina 10 km in 50' 09''.
Felicemente basito della mia prestazione! :shock: :thumleft:
Grande! la "F" ora sta per qualcos'altro..ora comincia il bello.. =D> :thumleft:
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

Albertozan ha scritto: Grande! la "F" ora sta per qualcos'altro..ora comincia il bello.. =D>
Lo chiameremo fastdaddy.. :-) peccato per qui 9 secondi..
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Ho fatto apposta a lasciarli lì quei 9'' per avere sempre nuovi stimoli... :mrgreen:
No, eh?!? :^o
justintime
Novellino

Messaggio da justintime »

Ecco i miei, presi dalla telemetria ufficiale delle gare fatte:

10km: 45min:09s Stralugano 2007
21,097km: 01h:38min:58s Stramilano 2008

Quest'anno mi aspetta la 30km di Lugano ... paura, sono fuori allenamento.
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Il mio record è ridicolo rispetto ai vostri ma lo metto perchè per me è comunque un record e nei due mesi estivi ho già migliorato di 6' circa...... :D
Allora il mio percorso di circa 7 Km e mezzo in 57'21"..... :emb:
Il mio obiettivo è RAGGIUNGERVI! :rambo:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine

Torna a “Storie di Corsa”