I nostri record

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Daniskyrunner
Mezzofondista

Re: I nostri record

Messaggio da Daniskyrunner »

3 record per me oggi, ho migliorato i 3, 5 e i 10km :beer:

3km - 14'12"
5km - 23'58"
10km - 51'24"
Ultima modifica di Daniskyrunner il 5 set 2008, 23:37, modificato 1 volta in totale.
http://daniskyrunner.blogspot.com/

"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Se provi a fare una gara di 10 km,vai sicuramente sotto i 50 minuti!
Prova...è garantito! :thumleft:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Daniskyrunner ha scritto:3 record per me oggi, ho migliorato i 3, 5 e i 10km :beer:

3km - 4'12"
5km - 23'58"
10km - 51'24"
:shock: :shock: e chi sei??? :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
insane
Guru

Messaggio da insane »

GabydiCorsa ha scritto:
Daniskyrunner ha scritto:3 record per me oggi, ho migliorato i 3, 5 e i 10km :beer:

3km - 4'12"

:shock: :shock: e chi sei??? :mrgreen:

Altro che i Keniani.. :hail:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Daniskyrunner
Mezzofondista

Be non enfatizzate troppo, per uno che corre da 3mesi e mezzo è normale e più facile abbassare le proprie prestazioni, è ancora tutto da scoprire, sarà più difficile in futuro. Ho corso un 10km tirato e sono venuti fuori 3 ottimi tempi per le mie attuali possibilità ma non c'è nulla di mostruoso, tra l'altro il 4'12" sui 3km lo ritengo il più scarso anche perché ero partito per migliorarmi sulle altre 2 distanze. Grazie Annarella, le tue considerazioni le tengo sempre molto in considerazione. :salut:

"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
Alessandro
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro »

Daniskyrunner ha scritto:Be non enfatizzate troppo, per uno che corre da 3mesi e mezzo è normale e più facile abbassare le proprie prestazioni, è ancora tutto da scoprire, sarà più difficile in futuro. Ho corso un 10km tirato e sono venuti fuori 3 ottimi tempi per le mie attuali possibilità ma non c'è nulla di mostruoso, tra l'altro il 4'12" sui 3km lo ritengo il più scarso anche perché ero partito per migliorarmi sulle altre 2 distanze. Grazie Annarella, le tue considerazioni le tengo sempre molto in considerazione. :salut:
scusa dani ma credo che sui 3 km il tuo tempo sia stato di 14'12", non di 4'12"....
altrimenti avresti migliorato il record mondiale di oltre tre minuti :D
Daniskyrunner
Mezzofondista

Alessandro ha scritto:
Daniskyrunner ha scritto:Be non enfatizzate troppo, per uno che corre da 3mesi e mezzo è normale e più facile abbassare le proprie prestazioni, è ancora tutto da scoprire, sarà più difficile in futuro. Ho corso un 10km tirato e sono venuti fuori 3 ottimi tempi per le mie attuali possibilità ma non c'è nulla di mostruoso, tra l'altro il 4'12" sui 3km lo ritengo il più scarso anche perché ero partito per migliorarmi sulle altre 2 distanze. Grazie Annarella, le tue considerazioni le tengo sempre molto in considerazione. :salut:
scusa dani ma credo che sui 3 km il tuo tempo sia stato di 14'12", non di 4'12"....
Oh c...o devo essere proprio rincoglionito, non mi ero mica accorto della gaf :frusta e perfino reiterata nella risposta, grazie Alessandro, chiedo venia a tutti :hail: comunque sul km secco avrei un scarso 4'19" fatto 20 giorni fa.

Leonardo da Vinci.
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Daniskyrunner ha scritto:
Alessandro ha scritto: scusa dani ma credo che sui 3 km il tuo tempo sia stato di 14'12", non di 4'12"....
Oh c...o devo essere proprio rincoglionito, non mi ero mica accorto della gaf :frusta e perfino reiterata nella risposta, grazie Alessandro, chiedo venia a tutti :hail: comunque sul km secco avrei un scarso 4'19" fatto 20 giorni fa.
Tranquillo si era capito che ti era sfuggito l'inghippo :thumleft: in fondo siam qui a scherzare.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Daniskyrunner
Mezzofondista

Va be, punto nell'orgoglio dalla figura rimediata come "forummista", questa mattina ho pensato bene di migliorarmi anche sul km secco che tra l'altro era la mia prestazione più datata nella mia pur breve carriera podistica.

4'09" il vecchio era 4'19" :beer:

Leonardo da Vinci.
Daniskyrunner
Mezzofondista

Ti ho dato ascolto annarella :salut: e oggi ho abbattuto il muro dei 50' anche se non in gara.

Nuovi records

10km - 49'51"
15km - 1h16'27"
:beer:

Leonardo da Vinci.

Torna a “Storie di Corsa”