I nostri record

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Oscar78
Top Runner

Re: I nostri record

Messaggio da Oscar78 »

Daniskyrunner ha scritto:Ti ho dato ascolto annarella :salut: e oggi ho abbattuto il muro dei 50' anche se non in gara.

Nuovi records

10km - 49'51"
15km - 1h16'27"
:beer:

=D> Ottimo!. Fra l'altro vedo che fai i 15 ad un passo superiore di pochissimi secondi rispetto ai 10. Grandissimo fattore da spendere in gara :asd2:

ciao
Oscar
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Ottimo Daniskyr..!!
Si vedeva dal 23'58 del 5mila che avresti infranto il muro dei 50' :thumleft: !
Non ripetere i test così spesso però,ora fallo ogni 3/4 settimane...ok!
Daniskyrunner
Mezzofondista

Messaggio da Daniskyrunner »

annarella65 ha scritto:Ottimo Daniskyr..!!
Si vedeva dal 23'58 del 5mila che avresti infranto il muro dei 50' :thumleft: !
Non ripetere i test così spesso però,ora fallo ogni 3/4 settimane...ok!
Ok ho recepito il messaggio :thumleft: sai lo stimolo di scendere sotto i 50' era forte, ora mi dedicherò ad altre distanze magari senza l'assillo del tempo.
Comunque grazie Annarella :salut:
http://daniskyrunner.blogspot.com/

"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Ma guarda che i test sono un grosso stimolo,li devi fare :thumleft:
Continua così che vai alla grande!
Alessandro
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro »

oggi migliorato di oltre due minuti il record sui 10 km! :beer:

Il precedente era di 57'33",oggi ho fatto 55'17",grazie anche ad un altro runner incontrato sul percorso, che ha "tirato" dai 5000 metri fino circa ai 7000,facendomi fare tempi in quei due chilometri molto bassi rispetto alla mia media.
Daniskyrunner
Mezzofondista

Alessandro ha scritto:oggi migliorato di oltre due minuti il record sui 10 km! :beer:

Il precedente era di 57'33",oggi ho fatto 55'17",grazie anche ad un altro runner incontrato sul percorso, che ha "tirato" dai 5000 metri fino circa ai 7000,facendomi fare tempi in quei due chilometri molto bassi rispetto alla mia media. :thumleft:
Bravo Alessandro =D> ma i primi 5km e gli utlimi 3 come li hai corsi? forse dovresti conoscere quale potrebbe essere il tuo ritmo per poter correre tutta la distanza con dei parziali il più possibile simili tra loro e vedrai che il tempo si abbasserà ulteriormente.

"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
Alessandro
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro »

allora...con il tempo che ci ho messo oggi viene una media di 5'31"/5'32" a km....i primi 5 km li ho corsi abbastanza forte (rispetto al solito) tra i 5'20 e i 5'35...poi dal quinto al settimo ho mantenuto la stessa andatura "mettendomi a ruota"...l'ottavo un po' calato ma non tanto...diciamo che tempi abbastanza alti li ho registrati negli ultimi due chilometri,dove ovviamente pagavo lo sforzo dei primi sette...anche perchè se avessi tenuto il ritmo dei primi km avrei migliorato il mio tempo di 3-4 minuti in una volta sola... :shock:
Läufer
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Läufer »

Scusate se mi rifaccio vivo tra voi campioni :hail: ma cosi' tengo traccia delle mie prestazioni :mrgreen:

Dunque dopo i

5 Km a 26' e 35" a 5' e 19" di media
10 Km a 57' e 10" a 5' e 43" di media

ho fatto ancora

12 km in 1h 9' 40" a 5' e 48" di media
15 Km (record di distanza) in 1h 34' 20" a 6' e 17" di media

Vabbe' niente di speciale, ma fino a poco fa trotterellavo sempre con ritmi superiori a 6' e 30", per cui non mi lamento :thumleft:
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Läufer ha scritto:Scusate se mi rifaccio vivo tra voi campioni :hail: ma cosi' tengo traccia delle mie prestazioni :mrgreen:

Läufer, campioni????

I campioni corrono non scrivono..... :mrgreen: , comunque a parte gli scherzi.... :wink: , qui sei tra gente normale a cui piace correre, al di là dei risultati e dei tempi, chiaro che come in tutti i campi qualcuno che è più dotato c'è, ma ho potuto constatare, che per ora in questo forum, le persone non vengano giudicate per i risultati che ottengono, ma ognuno può trovare il suo spazio.

In bocca al lupo e continua a divertirti correndo.
Daniskyrunner
Mezzofondista

mauri1965 ha scritto:
Läufer ha scritto:Scusate se mi rifaccio vivo tra voi campioni :hail: ma cosi' tengo traccia delle mie prestazioni :mrgreen:

Läufer, campioni????

I campioni corrono non scrivono..... :mrgreen: , comunque a parte gli scherzi.... :wink: , qui sei tra gente normale a cui piace correre, al di là dei risultati e dei tempi, chiaro che come in tutti i campi qualcuno che è più dotato c'è, ma ho potuto constatare, che per ora in questo forum, le persone non vengano giudicate per i risultati che ottengono, ma ognuno può trovare il suo spazio.

In
bocca al lupo e continua a divertirti correndo.
Quoto a tutto campo mauri1965, qui siamo tutti sulla stessa la barca e l'unica realtà che veramente è importante è la passione per la corsa. Poi è normale che ci sia della soddisfazione se arrivano anche dei risultati, segno che oltre a star bene con noi stessi, correndo, riusciamo anche a dare un significato sportivo e cronometrico alla nostra passione e al nostro impegno, questo deve essere poi di stimolo a tutti noi aldilà delle normali differenze attitudinali. :salut:

Leonardo da Vinci.

Torna a “Storie di Corsa”