Daniskyrunner ha scritto:Ti ho dato ascolto annarellae oggi ho abbattuto il muro dei 50' anche se non in gara.
Nuovi records
10km - 49'51"
15km - 1h16'27"

ciao
Oscar
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Daniskyrunner ha scritto:Ti ho dato ascolto annarellae oggi ho abbattuto il muro dei 50' anche se non in gara.
Nuovi records
10km - 49'51"
15km - 1h16'27"
Ok ho recepito il messaggioannarella65 ha scritto:Ottimo Daniskyr..!!
Si vedeva dal 23'58 del 5mila che avresti infranto il muro dei 50'!
Non ripetere i test così spesso però,ora fallo ogni 3/4 settimane...ok!
Bravo AlessandroAlessandro ha scritto:oggi migliorato di oltre due minuti il record sui 10 km!![]()
Il precedente era di 57'33",oggi ho fatto 55'17",grazie anche ad un altro runner incontrato sul percorso, che ha "tirato" dai 5000 metri fino circa ai 7000,facendomi fare tempi in quei due chilometri molto bassi rispetto alla mia media.
Läufer ha scritto:Scusate se mi rifaccio vivo tra voi campionima cosi' tengo traccia delle mie prestazioni
![]()
Quoto a tutto campo mauri1965, qui siamo tutti sulla stessa la barca e l'unica realtà che veramente è importante è la passione per la corsa. Poi è normale che ci sia della soddisfazione se arrivano anche dei risultati, segno che oltre a star bene con noi stessi, correndo, riusciamo anche a dare un significato sportivo e cronometrico alla nostra passione e al nostro impegno, questo deve essere poi di stimolo a tutti noi aldilà delle normali differenze attitudinali.mauri1965 ha scritto:Läufer ha scritto:Scusate se mi rifaccio vivo tra voi campionima cosi' tengo traccia delle mie prestazioni
![]()
Läufer, campioni????
I campioni corrono non scrivono....., comunque a parte gli scherzi....
, qui sei tra gente normale a cui piace correre, al di là dei risultati e dei tempi, chiaro che come in tutti i campi qualcuno che è più dotato c'è, ma ho potuto constatare, che per ora in questo forum, le persone non vengano giudicate per i risultati che ottengono, ma ognuno può trovare il suo spazio.
In
bocca al lupo e continua a divertirti correndo.