Läufer ha scritto:Scusate se mi rifaccio vivo tra voi campioni ma cosi' tengo traccia delle mie prestazioni
Läufer, campioni????
I campioni corrono non scrivono..... , comunque a parte gli scherzi.... , qui sei tra gente normale a cui piace correre, al di là dei risultati e dei tempi, chiaro che come in tutti i campi qualcuno che è più dotato c'è, ma ho potuto constatare, che per ora in questo forum, le persone non vengano giudicate per i risultati che ottengono, ma ognuno può trovare il suo spazio.
In bocca al lupo e continua a divertirti correndo.
Questo e' il principale motivo per cui questo forum mi piace tanto a differenza di altri che....lasciamo perdere
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
dai che ce la puoi fare...
io quando ho iniziato a correre a giugno come primo obiettivo mi ero posto quello di correre dieci km...poi di correre intorno ai 60 minuti...poi sotto l'ora...e poi limando un po' di tempo ogni volta fino a scendere sotto ai 55'...credo che se ti poni degli obiettivi intermedi sia più facile
Il fresco è arrivato e i risultati si vedono. Oggi ho limato poco più di 8 minuti sulla distanza della mezza maratona e ho corso la mia maggior distanza fino ad ora (26km)
"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
corsamatta ha scritto:Il mio record è ridicolo rispetto ai vostri ma lo metto perchè per me è comunque un record e nei due mesi estivi ho già migliorato di 6' circa......
Allora il mio percorso di circa 7 Km e mezzo in 57'21".....
Il mio obiettivo è RAGGIUNGERVI!
Oggi stesso percorso con forse qualche metro in piu'...56' 25"
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.