help! consigli su dispositivi activity tracker?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

glrun
Novellino

help! consigli su dispositivi activity tracker?

Messaggio da glrun »

salve a tutti! mi sono appena iscritta a questo interessantissimo forum per vedere se potevo ricevere un aiuto nella scelta dell orologio/fitness tracker più adatto!
premetto che è un mese che ho iniziato la mia attivita da runner quindi sono proprio una principiante,ma molto motivata a migliorare le mie performance! quindi ho deciso di munirmi di uno di questi orologi per tener conto delle calorie bruciate e dei progressi! ho visto alcuni prodotti che mi attraggono molto ad esempio quelli della polar in particolare due modelli il polar FT7 e il polar loop activity tracker! e consideravo anche l opzione di connettere il dispositivo al telefono cellulare ma purtroppo ho notato che il mio modello samsung galaxy s3mini non è compatibile con le applicazioni di polar flow e polar beat. lo stesso discorso vale per fitness gear della samsung. qualcuno puo consigliarmi un orologio fitness che sia compatibile con tutti i dispositivi android? e magari abbia la funzione di tracciare 24 su 24 l attività e riposo ? ho fatto tante ricerche ma non ho trovato niente di esaustivo :( il mio bugget è di 100- 130 euro al massimo.

grazie in anticipo se qualcuno mi aiuterà!!
saluti e buona giornata!

Torna a “Accessori”