curiosando sul sito asics ho trovato questo modello, e ho letto che è la migliore asics in assoluto per i pronatori. io ero rimasto alle kayano 15...
voi ne avete sentito parlare? io neanche in negozio le avevo trovate
ASICS GEL EVOLUTION 5
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: ASICS GEL EVOLUTION 5
mai sentito parlare?
-
- Guru
è una scarpa da massimo supporto, per grossi problemi di pronazione e atleti pesanti. Non so se sia distribuita solo in USA o se da noi è semplicemente poco diffusa, di certo sono una stratta minoranza i podisti che necessitano di scarpe simili. La scarpa è + pesante, rigida e strutturata della kayano, con un duomax che include un rinforzo in plastica rigida e con la zona del trussic più robusta e rigida. è una scarpa simile alla brooks beast, giusto per darti un riferimento.
-
- Guru
Il nome è già tutto un programma...wmic ha scritto:è una scarpa da massimo supporto, per grossi problemi di pronazione e atleti pesanti. Non so se sia distribuita solo in USA o se da noi è semplicemente poco diffusa, di certo sono una stratta minoranza i podisti che necessitano di scarpe simili. La scarpa è + pesante, rigida e strutturata della kayano, con un duomax che include un rinforzo in plastica rigida e con la zona del trussic più robusta e rigida. è una scarpa simile alla brooks beast, giusto per darti un riferimento.

If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is