14/12/14 - A un passo dal Natale - Casatenovo (LC)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
14/12/14 - A un passo dal Natale - Casatenovo (LC)
Ciao a tutti,
vi segnalo la camminata non competitiva di 7-14-21 Km in programma domenica 14 dicembre a Casatenovo (LC) e organizzata dall'ASD For-CRI di cui faccio parte.
Ritrovo presso l'Oratorio di Casatenovo in via San Giorgio (dietro la Chiesa), partenza libera dalle 7:30 alle 9.00.
Punti di ristoro all'arrivo e lungo tutto il percorso e come sempre intrattenimento a tema natalizio.
La quota di partecipazione è pari a 3 euro (2,5 euro per i tesserati FIASP), ma per soli 6 euro (5,5 euro per i tesserati FIASP) i primi 800 iscritti riceveranno il nostro tradizionale riconoscimento: del buonissimo riso in confezione natalizia.
I proventi dell’evento, al pari di quelli derivanti dalle altre iniziative organizzate dall’ASD For-CRI, saranno devoluti al Comitato Locale Croce Rossa di Casatenovo e ad altri Enti di Volontariato con fine umanitario.
Per ulteriori informazioni: Gianni Frasson (340.15.28.160)
vi segnalo la camminata non competitiva di 7-14-21 Km in programma domenica 14 dicembre a Casatenovo (LC) e organizzata dall'ASD For-CRI di cui faccio parte.
Ritrovo presso l'Oratorio di Casatenovo in via San Giorgio (dietro la Chiesa), partenza libera dalle 7:30 alle 9.00.
Punti di ristoro all'arrivo e lungo tutto il percorso e come sempre intrattenimento a tema natalizio.
La quota di partecipazione è pari a 3 euro (2,5 euro per i tesserati FIASP), ma per soli 6 euro (5,5 euro per i tesserati FIASP) i primi 800 iscritti riceveranno il nostro tradizionale riconoscimento: del buonissimo riso in confezione natalizia.
I proventi dell’evento, al pari di quelli derivanti dalle altre iniziative organizzate dall’ASD For-CRI, saranno devoluti al Comitato Locale Croce Rossa di Casatenovo e ad altri Enti di Volontariato con fine umanitario.
Per ulteriori informazioni: Gianni Frasson (340.15.28.160)
-
- Top Runner
Re: A un passo dal Natale - 14 Dicembre 2014
ne stavo aprendo uno nuovo poi mi sono accorto che c'era già
Aggiungo volantino
Link al volantino
Attenzione , rispetto all'anno scorso il luogo di partenza è cambiato, Si parte dall'oratorio di Casatenovo dietro la chiesa.
Presente , e devono esserci anche tutti i tapascioni brianzoli presenti l'anno scorso per festeggiare un'anno di tapasciate insieme
Rinnovo l'invito a portare un bel cappellino natalizio

Aggiungo volantino
Link al volantino
Attenzione , rispetto all'anno scorso il luogo di partenza è cambiato, Si parte dall'oratorio di Casatenovo dietro la chiesa.
Presente , e devono esserci anche tutti i tapascioni brianzoli presenti l'anno scorso per festeggiare un'anno di tapasciate insieme

Rinnovo l'invito a portare un bel cappellino natalizio

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Guru
Re: A un passo dal Natale - 14 Dicembre 2014
È proprio dietro casa mia. Avete idea del percorso e del dislivello?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: 14/12/14 - A un passo dal Natale - Casatenovo (LC)
Presente credo per i 21 alla corsa di casa non si può mancare

-
- Top Runner
Salvo imprevisti vengo a mangiare la torta che porta un Moderatore a caso
.....con una candelina

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

-
- Top Runner
esatto...grazie Marco !
Io partirò direttamente di corsa da casa...quindi non posso portarla...cioè,diciamo che non arriverebbe intera

Io partirò direttamente di corsa da casa...quindi non posso portarla...cioè,diciamo che non arriverebbe intera

Next Trail:

-
- Guru
-
- Ultramaratoneta
STEBBA scusa ma quante sono le corse di "casa" per te????
devi avere una casa molto grande!!! dai che ci beccchiamo.....parto da casa....ciauz 

-
- Guru
Dopo la tapasciata di Besana, mi sa che domenica replico a Casatenovo!
Se mi assicurate che ci sono vin brulè e pringles, confermo al 100%.

Se mi assicurate che ci sono vin brulè e pringles, confermo al 100%.

-
- Top Runner
Pier ....te lo diciamo alla fine cosa c'è al ristoro
Dato che hanno cambiato il luogo di partenza penso abbiano cambiato leggermente anche il percorso,quindi non so come sia , comunque sicuramente misto
e con qualche salita
ma non credo molta ...penso al max in totale 200D+ o poco più ..

Dato che hanno cambiato il luogo di partenza penso abbiano cambiato leggermente anche il percorso,quindi non so come sia , comunque sicuramente misto

Next Trail: