C'è' chi corre con la scoliosi operata?
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Agata
- Novellino
C'è' chi corre con la scoliosi operata?
ciao a tutti!Vorrei chiedere chi di voi corre con la scoliosi operata,ovvero con la costruzione sul rachide?Come vi sentite?Ci sono i rischi di rottura?
-
MrTitanio
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: C'è' chi corre con la scoliosi operata?
Ciao,io sono stato operato alle vertebre nell'Ottobre 2011 e mi hanno fatto una stabilizzazione vertebrale,ho ferri lungo tutta la schiena.
Il chirurgo prima dell'operazione mi disse che dopo l'intervento avrei potuto fare qualsiasi cosa...quando l'anno successivo feci la visita di controllo e gli dissi che avevo reiniziato a correre mi disse che non era una buona idea...da allora non ho mai smesso di correre ( e non vado piano) e a parte qualche dolorino perenne non ho particolari problemi.
Io avevo una cifosi e non una scoliosi,se vuoi altre info chiedi pure,ciao!
Il chirurgo prima dell'operazione mi disse che dopo l'intervento avrei potuto fare qualsiasi cosa...quando l'anno successivo feci la visita di controllo e gli dissi che avevo reiniziato a correre mi disse che non era una buona idea...da allora non ho mai smesso di correre ( e non vado piano) e a parte qualche dolorino perenne non ho particolari problemi.
Io avevo una cifosi e non una scoliosi,se vuoi altre info chiedi pure,ciao!
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)