5/12/2014 Correndo sotto la Luna Piena ( Favaro Veneto , Ve

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Pierpy
Maratoneta

5/12/2014 Correndo sotto la Luna Piena ( Favaro Veneto , Ve

Messaggio da Pierpy »

Non sai che fare quel venerdi sera di inizio ponte dell' Immacolata ?
Avresti voglia di correre ma sei stufa/o della solita "minestra", del solito giro in solitaria?
Vuoi conoscere gente che ha la tua stessa passione (quella che il tuo partner definisce OSSESSIONE) ?
Ti aspetto a Favaro Veneto per la "Correndo sotto la Luna Piena , Puntata Autunnale "
Corsa, allenamento, tapasciata assolutamente autogestita. RUN JUST FOR FUN !!!
A che ora e dove ?? h 20:30 presso il piazzale antistante la parrocchia di San Leopoldo Mandic, via Triestina 56 ( dietro il centro commerciale La Piazza ).
A che si parte ? h 21:00 SPACCATE !!!
Dove lascio la borsa / cell / chiavi dell' auto ??? Dove mi cambio e dove "la faccio" prima di partire ??? La Parrocchia ci mette a disposizione i locali del patronato ( disponibilità che sapremo ricambiare con una offerta libera che verrà INTERAMENTE DEVOLUTA alla parrocchia stessa ).
Corro a 4'45/km ... io invece a 6'/km ... come facciamo ?? Verranno creati un paio di gruppi che sapranno accontentare le esigenze di tutte/i, ricompattando il gruppo di tanto in tanto all' interno del Bosco.
Mi sono persa/o nel Bosco, che faccio ? A parte qualche coniglio, un paio di aironi, una volpe e qualche gufo il Bosco non riserva sorprese. Portatevi dietro un cellulare con il numero di un amico che corre con voi. Non si sà mai ..
Ristoro finale ?? Se mia moglie non chiede il divorzio prima del tempo ci farà trovare un thè caldo ... per tutto il resto condivideremo quanto ognuno di noi porterà da casa.
Serve la Pila Frontale ??? Senza nuvole non ci sarà alcun problema di visibilità, con le nuvole potrebbe esser utile ( ma non indispensabile).
Piove, si corre lo stesso ?? A meno che tu non sia fatto di Nesquick, si. Si corre lo stesso.

VI ASPETTO !!!
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42'
Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39'
Maratona Roma 2017,, in 3h41'

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”