Ciao a tutti.
Un mese fa ho comprato un paio di Brooks Trascendt sperando di poter risolvere il mio problema di pronazione.
A onor del vero il venditore mi aveva avvisato che questo modello è per chi è lievemente portato alla pronazione, ma avendole provate sul posto me ne sono innamorato (e acquistate).
Dopo circa 100 km (ma non ci sono arrivato) ribadisco la loro comodità, a dire il vero come nessun'altra scarpa provata sino ad ora, ma non è di aiuto per chi ha forte pronazione come me.
Corti discorsi chi fosse interessato le vendo a € 75, considerando che le ho pagate € 135 un mese fa.
Per chi vuole posso inviare foto.
Buona corsa a tutti.
Vendo Brooks Trascendt
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
-
Donatore
- Moderatore
Re: Vendo Brooks Trascendt
servono le foto, come da regolamento! e se non metti il numero...
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino

come ti hanno gia' detto, mi raccomando foto REALI dell'oggetto che vendi, in piu' DEVI dare piu' informazioni sulla vendita, dove si trovano, che numero sono, se spedisci o fai solo ritiro a mano,ecc...ecc...
Il tutto il prima possibile pena la chiusura del 3d

Il tutto il prima possibile pena la chiusura del 3d
-
- Novellino
Chiedo venia!
Per intanto posso informarvi che sono taglia 45,5 e si trovano in Ancona. Naturalmente preferisco la consegna a mano, ma sono disposto anche a spedire (non a mie spese, però). A breve posterò le foto. Scusatemi ancora. Ciao.
Per intanto posso informarvi che sono taglia 45,5 e si trovano in Ancona. Naturalmente preferisco la consegna a mano, ma sono disposto anche a spedire (non a mie spese, però). A breve posterò le foto. Scusatemi ancora. Ciao.
-
- Novellino