Vendo Brooks Trascendt

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

centurboy
Novellino

Vendo Brooks Trascendt

Messaggio da centurboy »

Ciao a tutti.
Un mese fa ho comprato un paio di Brooks Trascendt sperando di poter risolvere il mio problema di pronazione.
A onor del vero il venditore mi aveva avvisato che questo modello è per chi è lievemente portato alla pronazione, ma avendole provate sul posto me ne sono innamorato (e acquistate).
Dopo circa 100 km (ma non ci sono arrivato) ribadisco la loro comodità, a dire il vero come nessun'altra scarpa provata sino ad ora, ma non è di aiuto per chi ha forte pronazione come me.
Corti discorsi chi fosse interessato le vendo a € 75, considerando che le ho pagate € 135 un mese fa.
Per chi vuole posso inviare foto.

Buona corsa a tutti.
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Vendo Brooks Trascendt

Messaggio da Doriano »

servono le foto, come da regolamento! e se non metti il numero...
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

come ti hanno gia' detto, mi raccomando foto REALI dell'oggetto che vendi, in piu' DEVI dare piu' informazioni sulla vendita, dove si trovano, che numero sono, se spedisci o fai solo ritiro a mano,ecc...ecc... :salut:
Il tutto il prima possibile pena la chiusura del 3d
centurboy
Novellino

Messaggio da centurboy »

Chiedo venia!
Per intanto posso informarvi che sono taglia 45,5 e si trovano in Ancona. Naturalmente preferisco la consegna a mano, ma sono disposto anche a spedire (non a mie spese, però). A breve posterò le foto. Scusatemi ancora. Ciao.
centurboy
Novellino

Messaggio da centurboy »

Ecco le foto. Nella confezione ho ritrovato anche lo scontrino che riporta la data del 25/10/2014. Saluti.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Torna a “Mercatino dell'Usato”