Pantaloni - Pioggia moderata

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

DavideRun
Maratoneta

Pantaloni - Pioggia moderata

Messaggio da DavideRun »

Ciao,
può andar bene correre con questi pantaloni in caso di pioggia?
Immagine
Ho un modello simile con il tessuto esterno in poliestere, mentre la fodera è in 35% cotone e 65% poliestere.

P.S. Utilizzando la funzione Cerca... del forum, dopo aver inserito le chiavi pantaloni pioggia, ricevo questo messaggio:
"La ricerca non può essere eseguita. Ulteriori informazioni su questo fallimento sono state registrate nel log degli errori."
For me, training isn't just a means to an end. It's an end in itself.
So, I don't need that whole competition thing, I don't need that validation.
Happiness is not a matter of intensity but of balance, order, rhythm and harmony.
franchino
Moderatore

Re: Pantaloni - Pioggia moderata

Messaggio da franchino »

La funzione Cerca potrebbe avere ancora qualche problema dovuto all'aggiornamento del forum, a giorni torneà perfettamente funzionante.
Io con quei pantaloni non ci correrei, sembrano sovrapantaloni ottimi per escursioni o al posto della tuta se piove. In caso di pioggia puoi tranquillamente correre senza niente, freddo permettendo, al massimo una bella passata di crema grassa (anche semplice vaselina) che fa scorrere via l'acqua. Quando piove più ti vesti più ti bagni ;-)
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

franchino ha scritto:In caso di pioggia puoi tranquillamente correre senza niente, freddo permettendo, al massimo una bella passata di crema grassa
Io un svolazzino ci metto lo stesso :wink:
DavideRun
Maratoneta

Messaggio da DavideRun »

Grazie :)
Quindi bocciati anche i pantaloni sopra o sotto il ginocchio aderenti alla pelle che vedo spesso al parco?
For me, training isn't just a means to an end. It's an end in itself.
So, I don't need that whole competition thing, I don't need that validation.
Happiness is not a matter of intensity but of balance, order, rhythm and harmony.
paolore
Ultramaratoneta

Messaggio da paolore »

Ciao. In genere la pioggia moderata non incide sull abbigliamento, sopratutto per le gambe. È la temperatura che ti deve far vestire di più o di meno, a secondo della tua percezione del freddo. Poi tra ciclisti e "svolazzini " non cambia niente.
Paoloe
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

Secondo me sono ottimi per le camminate in montagna, con le scarpe abbinamento.

A parte gli scherzi... ho sempre corso con i cosciali e mi trovo benissimo, anche con il freddo o con la pioggia.
mircuz
Guru

Messaggio da mircuz »

DavideRun ha scritto:Grazie :)
Quindi bocciati anche i pantaloni sopra o sotto il ginocchio aderenti alla pelle che vedo spesso al parco?
Vanno bene i pantaloni che usi di solito, sia con pioggia debole o forte. Potrebbero esserci problemi se durante o dopo la corsa devi fermarti da qualche parte tutto bagnato, ma se rientri a casa e ti asciughi non ci sono problemi!
Itadakimasu (con umiltà ricevo).

Torna a “Abbigliamento Running”