suunto ambit 2 o ambit 3 ?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

bear92
Novellino

suunto ambit 2 o ambit 3 ?

Messaggio da bear92 »

salve a tutti,
ho un dubbio amletico da proporvi.. ](*,) è un mesetto che mi informo in negozi vari per comprare un orologio gps che mi vada bene per programmare allenamenti per vari sport (sci di fondo, corsa, bici, trail)... dopo svariati pareri ho ristretto il campo a suunto ambit 2 e ambit 3 in quanto il fenix2 tutti mi hanno detto che ha ancora molti problemi nonostante gli aggiornamenti e il garmin 920xt è ancora troppo nuovo e sarebbe meglio aspettare ancora un po'...
La mia domanda quindi è, secondo voi è meglio prendere il nuovo ambit 3 (premetto che delle notifiche di messaggi e chiamate sull'orologio nn mi interessano) oppure il "vecchio" e rodato ambit 2.

Vi ringrazio tutti in anticipo e spero possiate aiutarmi a scegliere :D :D
christians
Aspirante Ultramaratoneta

Re: suunto ambit 2 o ambit 3 ?

Messaggio da christians »

bear92 ha scritto: La mia domanda quindi è, secondo voi è meglio prendere il nuovo ambit 3 (premetto che delle notifiche di messaggi e chiamate sull'orologio nn mi interessano) oppure il "vecchio" e rodato ambit 2.
Ti sei parzialmente risposto da solo.
Secondo me, la cosa principale è se hai accessori ANT+ (fascia cardio, sensore passi,...) che vuoi riciclare? In questo caso, Ambit2 è la scelta obbligata.

Personalmente ho acquistato l'Ambit 3 per la possibilità di fare l'upload delle mie attività senza necessità del cavo tramite l'app Movescount per iPhone e per un fatto esclusivamente estetico (Ambit3 Sport azzurro).
Asics Nimbus 17, Adidas Boston Boost 5 (road)
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)

Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro

10K 39'37"
21K 1h28'09"

2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
gianky73
Ultramaratoneta

Re: suunto ambit 2 o ambit 3 ?

Messaggio da gianky73 »

io li ho avuti entrambi (ora ho solo il 3) e a livello di performance sono identici... la differenza la fa la parte bluetooth e la mancanza dell'ANT... se non ti interessa questa parte radio vai sul 2 se trovi delle buone offerte

Torna a “Suunto”