Ciao ragazzi, ho pensato che a qualcuno potrebbe far comodo sapere dove trovare tutti i filmati di Adrenaline Channel in modo da poterli salvare sul proprio PC (nel caso la connessione internet dovesse venire meno).
Il link è questo http://www.adrenalinechannel.it/upload/video/
I filmati hanno estensione flv, ve li guardate con molti player tra cui uno ottimo è il VLC (www.videolan.org)
Mentre per i filmati di youtube ho trovato questo:
http://www.youtubedownloaderhd.com/download.html
Alla prossima ciao!
Filmati Adrenaline Channel
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Filmati Adrenaline Channel
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
-
- Guru
Re: Filmati Adrenaline Channel
Sandrun volevo ringraziarti per aver messo questo post! Non conoscevo questi filmati, ne ho scaricati diversi e sono molto interessanti!!! Grazie ancora!!!

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
- Guru
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@marypersempre...figurati!, per me che sono un novellino fa comodo avere dei riferimenti all'inizio, ma penso che anche voi "true runner" possiate trovare qualcosa di interessante.
A proposito...sbaglio o hai cambiato l'avatar?
@rennino, scommeto che sei uno di quelli che corrono in skyrunning.flv!
A proposito...sbaglio o hai cambiato l'avatar?
@rennino, scommeto che sei uno di quelli che corrono in skyrunning.flv!

RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
L'augurio del maratoneta
-
- Guru
Sandrun ha scritto: @rennino, scommeto che sei uno di quelli che corrono in skyrunning.flv!
SICURO!!

Never too late for...
-
- Guru
IO true runner?!?! Sono più novellina di te credimi!!! Eh sì ho cambiato avatar, questo mi piace di piùSandrun ha scritto:@marypersempre...figurati!, per me che sono un novellino fa comodo avere dei riferimenti all'inizio, ma penso che anche voi "true runner" possiate trovare qualcosa di interessante. A proposito...sbaglio o hai cambiato l'avatar?

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)