Mizuno Wave Universe 5 e Wave Ekiden 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Mox
Novellino

Mizuno Wave Universe 5 e Wave Ekiden 9

Messaggio da Mox »

Ciao :D
sul forum non ho trovato niente tranne una vecchia discussione sulle Universe 4
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?t=15558
ed in rete tropo poche info.
Dovrò cambiare le mie mizuno cursoris e levitas, scarpe fantastiche che mi hanno aiutato a guarire da alcuni problemi alle caviglie ma mi hanno deluso dal punto di vista della durata, cosa alquanto strana per mizuno, considerando anche i ritmi da infortunio che ho tenuto.
Approfittando di qualche buona offerta sono attratto da queste scarpe, qualcuno c'è le ha, le ha viste provate, drop, altezza, grip?
Grazie :salut:
swisspartacus
Novellino

Re: Mizuno Wave Universe 5 e Wave Ekiden 9

Messaggio da swisspartacus »

Anche io sarei interessato a queste 2 paia di scarpe (per gare di 10 k), qualcuno nel frattempo ha avuto occasione di provarle??
maarco72
Top Runner

Messaggio da maarco72 »

Mox ha scritto:Ciao :D
Dovrò cambiare le mie mizuno cursoris e levitas, scarpe fantastiche che mi hanno aiutato a guarire da alcuni problemi alle caviglie ma mi hanno deluso dal punto di vista della durata, cosa alquanto strana per mizuno, considerando anche i ritmi da infortunio che ho tenuto.
Approfittando di qualche buona offerta sono attratto da queste scarpe, qualcuno c'è le ha, le ha viste provate, drop, altezza, grip?
Sono da gara per ritmi sostenuti
:beer: :beer: :batman:
swisspartacus
Novellino

Messaggio da swisspartacus »

maarco72 ha scritto:
Mox ha scritto:Ciao :D
Sono da gara per ritmi sostenuti
Quello che vorrei capire è, se con scarpe così leggere è maggiore la probabilità di riuscire a migliorare il ritmo su una 10 km o la probabilità di riportare infortuni, data la scarsa ammortizzazione della scarpa..
maarco72
Top Runner

Messaggio da maarco72 »

swisspartacus ha scritto:
maarco72 ha scritto: Sono da gara per ritmi sostenuti
Quello che vorrei capire è, se con scarpe così leggere è maggiore la probabilità di riuscire a migliorare il ritmo su una 10 km o la probabilità di riportare infortuni, data la scarsa ammortizzazione della scarpa..
Sul tempo di una 10k..non cambia niete.meglio una a2 più adeguata che non perdi in termini di tempo e guadagni imn protezione
:beer: :beer: :batman:
Mox
Novellino

Messaggio da Mox »

[/quote]Sul tempo di una 10k..non cambia niete.meglio una a2 più adeguata che non perdi in termini di tempo e guadagni imn protezione[/quote]

maarco72 grazie per le risposte, le tue considerazioni valgono per entrambi i modelli? Vado o.t. :afraid: , ma puoi consigliare qualche nome di a1/a2 ? (Pianta del piede molto larga :rambo: )
Grazie ancora :salut:

Torna a “Mizuno”